Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ma...son l'unico a preferire la pert.1 per il 16 dicembre?
Davvero preferite un gran freddo sterile piuttosto che freddo discreto ma molta neve in pianura padana?
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
località rilate 135m
c'è ostro
Cmq indipendentemente da tutto sono le prime vere carte fredde che vedo dal 2003, da quando in sostanza ho iniziato seguire la meteorologia su internet.
Per quanto riguarda il Nord Italia, da quel momento in poi, credo di aver sempre visto solo avvezioni marittime.
Anche se la probabilità che si avverino è molto bassa, non mi stancherò mai di vedere carte così belle!
PS: ma le temperature a 2m dove le trovate?
« La musica è una delle vie per le quali l'anima ritorna al cielo » (Torquato Tasso)
Luca
Certo, ma l'origine di quella massa era cmq marittima, continentalizzata successivamente.
Insomma, per continentale intendo roba tipo 13 Dicembre 2001 o burian 1996, est puro.
Forse continentale pura, ma di sfuggita, su prima del nevone del Gennaio 2006, quando con una -4 fece tipo 2 di massima col sole.
Segnalibri