Non guardate troppo meteociel, perchè la scala di colori usata per i geopotenziali è ben diversa da quella WETTERZENTRALE.
il blu di meteociel, è l'azzurrino in wetter, quindi le ondate di meteociel,son farlocche o cmq vanno per forza attenuate
Credo che la platea di lettori di carte meteo sia perfettamente in grado di leggere i numeri che stanno a fianco della scala di colori.
E se non lo sono adesso sono certo che impareranno ... In fondo si tratta di imparare a leggere da 480 a 610 ... Credo davvero ce la possano fare tutti ...........
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non è cosi' evidentemente,sia chi ci è ,sia chi ci fa, vengono enfatizzate e mai spiegate , non sempre vengono lette le scale dei colori,anzi,penso che pochi si siano accorti,e per questo INFORMARE che meteociel usa colori farlocchi,cosi la gente si illude di meno
ma siccome è prima wetterzentrale che ci è arrivata,come i disinformatori sanno,la gente è abituata a quei colori, e per me ,MOLTISSIMI non sapevano che meteociel usa colori piu scuri e quindi farlocchi rispetto a wetterzentrale,ingannandoli. e lo sappiamo che la massa guarda all'immagine ,se no la pubblicita' non funzionerebbe
Segnalibri