Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 163

Discussione: gfs06live

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: gfs06live

sicuramente il freddo la fara' da padrone questo natale in quanto anche se spanciasse l'hp il cuscinone sarebbe solido e bello tosto, chissa' mai che non tornino anche delle belle nebbie con annesse galaverne, alla fine l'effetto white christmas sarebbe simile.
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andry Visualizza Messaggio
    materassone che però deve essere sfruttato!
    e sfruttato da tutti...torino compresa!
    quoto ma adesso è troppo presto sia per abbattersi sia per pensare al gran nevone...dobbiamo attendere e vedere il bicchiere mezzo pieno!

Zat
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    sicuramente il freddo la fara' da padrone questo natale in quanto anche se spanciasse l'hp il cuscinone sarebbe solido e bello tosto, chissa' mai che non tornino anche delle belle nebbie con annesse galaverne, alla fine l'effetto white christmas sarebbe simile.
    cos'è un contentino?

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zat Visualizza Messaggio
    cos'è un contentino?
    butta via...al giorno d'oggi va bene tutto basta che non ci siano 15 gradi con il sole a natale! io saro' in alto adige e mi bastera' andare all'ombra per trovare la ghiacciaia ed il bianco anche senza neve
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Zat
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    butta via...al giorno d'oggi va bene tutto basta che non ci siano 15 gradi con il sole a natale! io saro' in alto adige e mi bastera' andare all'ombra per trovare la ghiacciaia ed il bianco anche senza neve
    bè ma la soddisfazione relativa ad un evento è appunto relativa non assoluta ed essendo lecito aspettarsi molto con quelle configurazioni è lecito anche essere molto delusi se non ti danno granchè. Ti ricordo che queste irruzioni sono molto rare

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Credo che Gfs stia prendendo una specie di via di mezzo con il 12z Ecmwf di ieri sera ovvero molta fatica nel distaccamento della radice subtropicale e quindi niente di eccelso in arrivo per il nord ma solamente temperature sotto la media con clima pienamente invernale che cmq di questi tempi è sempre buono.

La questione sta là, nella radice subtropicale, se si staccasse e l'hp si orizzontalizzerebbe di più verso la Russia allora le cose si farebbero ben più interessanti un pò per tutti; al momento centro-sud adriatiche in primis la Puglia sono le più esposte..!
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Zat
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da nevefh Visualizza Messaggio
    Credo che Gfs stia prendendo una specie di via di mezzo con il 12z Ecmwf di ieri sera ovvero molta fatica nel distaccamento della radice subtropicale e quindi niente di eccelso in arrivo per il nord ma solamente temperature sotto la media con clima pienamente invernale che cmq di questi tempi è sempre buono.

La questione sta là, nella radice subtropicale, se si staccasse e l'hp si orizzontalizzerebbe di più verso la Russia allora le cose si farebbero ben più interessanti un pò per tutti; al momento centro-sud adriatiche in primis la Puglia sono le più esposte..!
    appunto, per questo dico vediamo le ens che ultimamente vedono sempre la radice tagliata

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevefh Visualizza Messaggio

si la questione stà la....
    ed io non ho voglia di rimanere in*** per l'ennesima volta!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zat Visualizza Messaggio
    appunto, per questo dico vediamo le ens che ultimamente vedono sempre la radice tagliata
    già speriamo!confido nelle ens!almeno loro!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Zat
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andry Visualizza Messaggio
    già speriamo!confido nelle ens!almeno loro!
    il run di controllo per ora la taglia quella maledetta radice, vediamo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •