Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 155 di 155
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: gfs12: alla ricerca del taglio dell' alimentazione!

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    menomale che lo hai sottolineato...per farti capire, guarda come erano più fitte le isobare in quella occasione e guarda quella prospettata per i prox giorni
    Il 21 febbraio 2004 me lo ricordo ancora alla perfezione,anche se non aveva nevicato,è stato uno dei più bei giorni della mia vita meteorologicamente parlando..tirava un vento di scirocco di quelli..e diluviava,poi in quel giorno mi stavo recando in montagna a Corvara in Badia e da Trento in poi il cielo era arancione,sembrava di essere su Giove,io ero anche preoccupato perchè allora non sapevo fossero le sabbie sahariane,poi da Brunico alla pioggia si son sostituite bufere di neve fortissime.Stra bello il 21 febbraio 2004.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    per il resto d italia sì...per noi lasciamo perdere
    comunque rispetto alle 06 sono migliorate nel lungo...prima c'era un super hp,ora c'è comunque un accenno a scirocco tra mercoledì e giovedì...non è sufficientemente intenso e soprattutto è un po' orientaleggiante,ma su questo si puo ancora migliorare.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Openyourmind Visualizza Messaggio
    Uguale uguale alla situazione prevista, non c'è che dire. Soprattutto ben pronunciato il naso da Staü a Sud delle Alpi.....
    Già...uguale uguale
    A parte gli scherzi,lo so anch'io che non è uguale ma sono carte a 216-240 ore e quindi c'è ancora tempo di migliorare,l'importante è che intanto inizi a intravedersi la possibilità di scirocco.Anche se ora è un po' orientaleggiante e non sufficientemente intenso su quello c'è tempo di farli sti piccoli miglioramenti.

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

NGP12

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Raga le ho viste solo ora! Bel materasso che si forma al nord

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •