Il 21 febbraio 2004 me lo ricordo ancora alla perfezione,anche se non aveva nevicato,è stato uno dei più bei giorni della mia vita meteorologicamente parlando..tirava un vento di scirocco di quelli..e diluviava,poi in quel giorno mi stavo recando in montagna a Corvara in Badia e da Trento in poi il cielo era arancione,sembrava di essere su Giove,io ero anche preoccupato perchè allora non sapevo fossero le sabbie sahariane,poi da Brunico alla pioggia si son sostituite bufere di neve fortissime.Stra bello il 21 febbraio 2004.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Già...uguale uguale
A parte gli scherzi,lo so anch'io che non è uguale ma sono carte a 216-240 ore e quindi c'è ancora tempo di migliorare,l'importante è che intanto inizi a intravedersi la possibilità di scirocco.Anche se ora è un po' orientaleggiante e non sufficientemente intenso su quello c'è tempo di farli sti piccoli miglioramenti.![]()
NGP12
![]()
Raga le ho viste solo ora! Bel materasso che si forma al nord![]()
Segnalibri