Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 162 di 162
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Alla ricerca di conferme gfs 06z

Bene...i tempi stringono e il freddo è confermato e non ridimensionato...è già tantissimo. Sarei curioso di vedere le T del mare pre e post irruzione.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Alla ricerca di conferme gfs 06z

Citazione Originariamente Scritto da DragonIce Visualizza Messaggio
    io infatti mica ce l'ho con loro.. sono dispiaciuto per le mie zone, che avranno termiche ottime ma secondo le carte precipitazioni relative..

dicevo solo che ogni tanto bisognerebbe tifare anche per casa!

io lo stavo dicendo l'altro giorno a mia madre.. mi voglio trasferire a capracotta..
    quest'anno ad ogni peggioramento almeno un filo di neve l'ha fatto!

tornando alle carte, io ancora ci spero a qualche minimetto sotto vento all'appennino, anche perchè con quella botta fredda che arriva fino al tirreno dubito che nn si forma niente!
    E arrivi fin laggiù??? Vai a Castelluccio o vicino Abruzzo a 1400 mt e non credo rimarresti deluso. La neve quest'anno lassù l'ha sempre fatta ed anche più di Capracotta.
    Adesso sicuramente l'Appennino molisano sarà molto più imbiancato nel prossimo evento però insomma, non è che sui Sibillini o Gran Sasso rimarresti senza neve, caspiterina.
    Tanto per fare un confronto odierno:

Per ora le differenze mi sembrano evidenti a parità di quota anche se sto discorso è veramente banale.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •