Come non quotarti...!
Ma invece di guardare a 360 gradi si fanno i soliti commenti pieni di lamenti (come i bambini). E il moderatore si sta sgolando da giorni...ma niente
Comunque ottimo, e' proprio questa la chiave secondo me. La chiave sara' capire come la AO+ si comportera', se in maniera benigna o meno a noi... non ci resta che attendere, affascinante e coinvolgente come sempre, la meteo![]()
Ecco a cosa mi riferivo
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=69031
Francesco Dell'Orco
già..sono d'accordo..anche a me sembrano migliorate per il nord.Credo che inizi vedersi uno spiraglio da mercoledì 19.Se il vortice polare premesse un po meno sull'hp centrata sulla Danimarca,potremo sperare anche in un tunnelling.Certamente migliori rispetto alle 06z.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
certo che...c'è gente che non scrive quasi mai e quando scrive lo fa solo per lagnarsi....almeno fosse una lagna costruttiva!!
Fine OT
Com'è la temperature dei mari rispetto all'irruzione fredda? Ci saranno influenze sulle precipitazioni? Inoltre sarei curioso di vedere come si raffredderà dopo quest'irruzione.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
ci sono alcune cose che non rinuncerei x nulla al mondo a parte ovviamente la salute, la famiglia:
il *****, il buon cibo, il vino di livello, lo sport praticato e la neve.
Penso di non farmi mancare nulla nei prox giorni![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri