Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Ensembles

Vento moderato L'avatar di prispo
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Ensembles

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Sono sincero, credetemi.
    Queste Ensembles mi rendono veramente triste per la Puglia, una delle regioni dove io forumisticamente parlando ho più "amici" (ragazzi seri ed educati, cosa che per me vale più di tutte..)
    Questo maledetto run è per loro una beffa ATROCE.
    Dopo aver accarezzato il sogno degli ultimi 20 anni, ecco che alla fine resterebbero quasi con un pugno di mosche in mano.
    Io credo che, se esiste un minimo di "solidarietà meteorologica", nessuno dovrebbe augurarsi una cosa del genere.
    Nessuno.
    Non dimentichiamo che un certo tipo di situazione per la Puglia si può realizzare una volta ogni tot anni.
    Sarebbe un vero peccato vederla sfumare.
    Forza Puglia.
    Quotone per Gravin, in effetti se non dovesse essere come prospettato negli ultimi giorni sarebbe una gran bella beffa anche perchè certe configurazioni per il sud non capitano spesso...anzi

Vento fresco L'avatar di Casentino
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono sincero, credetemi.
    Queste Ensembles mi rendono veramente triste per la Puglia, una delle regioni dove io ho forumisticamente parlando ho più "amici" (ragazzi seri ed educati, cosa che per me vale più di tutte..)
    Dopo aver accarezzato il sogno degli ultimi 20 anni, ecco che alla fine resterebbero quasi con un pugno di mosche in mano.
    Io credo che, se esiste un minimo di "solidarietà meteorologica", nessuno dovrebbe augurarsi una cosa del genere.
    Nessuno.
    Non dimentichiamo che un certo tipo di situazione per la Puglia si può realizzare una volta ogni tot anni.
    Forza Puglia.
    Io dico, caro Michele, che la meteo va presa per quello che è, ovvero una grandissima e affascinante passione, meravigliosa nel bene e nel male
    chiaro che da appassionati-tifosi ci auguriamo di vedere realizzati davanti al giardino di casa quello che sognamo spesso ad occhi aperti, ma però bisogna poi prendere con tranquillità quello che viene, che poi tanto prima o dopo tocca a tutti...
    tecnicamente, una retrogressione di questo tipo, è quasi naturale che entri con moto est-ovest, piuttosto che NE-SW, motivo per cui un nord shift della stessa rispetto all'evoluzione inizialmente ipotizzata mi parrebbe quasi naturale...ma tant'è, solo dopo sapremo come è andata a finire e sarà spettacolare comunque
    aspettiamo questi momenti di trepidazione per anni, ora è festa qualsiasi cosa succeda!
    Roberto

Always looking at the sky....

Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

Sono sincero, credetemi.
    Queste Ensembles mi rendono veramente triste per la Puglia, una delle regioni dove io forumisticamente parlando ho più "amici" (ragazzi seri ed educati, cosa che per me vale più di tutte..)
    Nessuno.
    Forza Puglia.
    Grazie mille Michele (ti chiamo x nome anche se non ho avuto la fortuna di conoscerti di persona). Con questo messaggio dimostri di essere un vero signore.
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Vento forte L'avatar di Zlatan
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono sincero, credetemi.
    Nessuno.
    Forza Puglia.

Quoto....anche perché rinuncio volentieri a quei quattro fiocchi svolazzanti previsti ora per noialtri se serve a far felici gli amici pugliesi...
    La legge di Meteo-Murphy:
    "Se qualcosa può andar male lo farà!"

"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"

"Le Dolomiti di valle mia,
    sono poesia, sono poesia...."

Always looking at the sky-sport

Marco

Vento moderato L'avatar di Ric
    Menzionato
    6 Post(s)

Sono sincero, credetemi.
    Nessuno.
    Forza Puglia.
    Sei sempre il più forte!!!!Comunque straquoto anche a mio discapito!!!

Vento forte L'avatar di mmg1
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Quoto, quoto e ancora quoto.
    I ragazzi della Puglia si sono dimostrati sempre formidabili, e penso che in qualunque modo vada a finire questo "caos meteorologico" tutti loro meritano la nostra più sincera amicizia e stima.
    Se questo forum è serio, pacato e sereno è anche merito loro, non dimentichiamo che al di sopra di tutto esiste la stima e l'amicizia per le persone.
    Sono convinto che il clima di amicizia e stima ripaghi chiunque delle potenziali delusioni meteo.
    Ricordiamoci infine che siamo tutti dentro questa comunità per passione e la possiamo vivere soltanto coralmente; da soli non si gioisce o si battono i pugni davanti alle carte.
    Ciao!
    Sono tra quelli che fanno il tifo per un ingresso pugliese, che cmq al momento non è affatto escluso. Come ben dice Lorenzo , molto dipenderà da quanto avverrà nel passaggio della goccia fredda sulle Alpi Dinariche, solo allora potremo realmente stabilire l'eventuale direttiva. Da sempre sosteniamo che i GM non sono capaci di leggere in profondità l'orografia europea, quindi signori al momento non diamo per spacciato proprio nessuno e vediamo di gioire per chi gioirà, senza stupidi orticellismi. In bocca al lupo a tutti... ma proprio a tutti da Campione a Pantelleria....
    Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
    VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Casentino Visualizza Messaggio
    Io dico, caro Michele, che la meteo va presa per quello che è, ovvero una grandissima e affascinante passione, meravigliosa nel bene e nel male
    chiaro che da appassionati-tifosi ci auguriamo di vedere realizzati davanti al giardino di casa quello che sognamo spesso ad occhi aperti, ma però bisogna poi prendere con tranquillità quello che viene, che poi tanto prima o dopo tocca a tutti...
    tecnicamente, una retrogressione di questo tipo, è quasi naturale che entri con moto est-ovest, piuttosto che NE-SW, motivo per cui un nord shift della stessa rispetto all'evoluzione inizialmente ipotizzata mi parrebbe quasi naturale...ma tant'è, solo dopo sapremo come è andata a finire e sarà spettacolare comunque
    aspettiamo questi momenti di trepidazione per anni, ora è festa qualsiasi cosa succeda!
    Assolutamente vero, caro Roberto..
    provo però ad immaginare lo stato d'animo di questi ragazzi, sempre presenti con entusiasmo, educazione, quel pizzico di simpatica goliardia che fa sempre bene.
    Non è giusto subiscano una delusione del genere..

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

.. ...e Michele quando parla di pugliesi credo pensi anche a noi lucani che, a quanto pare, potremmo avere la stessa sorte...
    Vedremo cosa succederà....
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    .. ...e Michele quando parla di pugliesi credo pensi anche a noi lucani che, a quanto pare, potremmo avere la stessa sorte...
    Vedremo cosa succederà....
    Assolutamente sì, caro Max...

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

grazie amici

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •