Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: in barba a tutti i modelli....

Tutti facciamo il tifo per Gravin, questo è sicuro!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da PaVeL{11} Visualizza Messaggio
    Ragazzi, in questo momento di puro sconforto (da me piove con 4,5° mentre tutto intorno, appena più all'interno, nevica), permettetemi di dire che nessuno come Il nostro Gravin si meriterebbe un pò di neve nei prossimi giorni...Io faccio il tifo per lui...
    FORZA GRAVIN!!!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da PaVeL{11} Visualizza Messaggio
    Ragazzi, in questo momento di puro sconforto (da me piove con 4,5° mentre tutto intorno, appena più all'interno, nevica), permettetemi di dire che nessuno come Il nostro Gravin si meriterebbe un pò di neve nei prossimi giorni...Io faccio il tifo per lui...
    FORZA GRAVIN!!!

Vedi, Pavel..
    L'uomo in genere molto difficilmente sa dominare i propri istinti e le proprie voglie..
    Ma a tutto c'è un limite.
    un limite che non dovrebbe essere mai sorpassato.
    Io a Tore auguro la neve del mondo.
    Ma la prossima volta prima di scrivere certe cose dovrebbe pensarci 100 volte..
    Io capisco che di certe cose non ci possa mai saziare..
    Ma anche in queste cose, pure banali per tantissimi versi, bisognerebbe avere più rispetto di chi viva situazioni completamente diverse, in senso negativo, dalla propria
    E' inutile poi dire.."quanto sono belle....quanto mi piacerebbe andare...quanto così quanto colà.."
    Mai io mi consolo con un pensiero: la vita è una ruota in tutto..e la ruota gira.
    Verrà prima o poi il giorno in cui girerà in un senso opposto a quello attuale.

Vedi, Tore, noi siamo messi così:

Non voglio dare lezione di buon gusto a nessuno...
    Ma la prossima respira profondamente e rifletti 1000 volte prima di digitare certe cose sulla tastiera.

Buona neve e divertiti anche per me

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Glacial
    Ospite

Desolante.

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Vedi, Pavel..
    L'uomo in genere molto difficilmente sa dominare i propri istinti e le proprie voglie..
    Ma anche in queste cose, pure banali per tantissimi versi, bisognerebbe avere più rispetto di chi viva situazioni completamente diverse, in senso negativo, dalla propria
    E' inutile poi dire.."quanto sono belle....quanto mi piacerebbe andare...quanto così quanto colà.."
    Mai io mi consolo con un pensiero: la vita è una ruota in tutto..e la ruota gira.

Ma la prossima respira profondamente e rifletti 1000 volte prima di digitare certe cose sulla tastiera.

Aggiungo.. ieri a quasi 1800 metri, prime tracce di neve sulle montagne attorno a circa 2000 metri

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Gravin, una domanda se ci sei: qual è stato l'anno più nevoso da quando vivi a Predazzo (è una curiosità per approfondire un po' la conoscenza dei climi italiani)

Silentsnow
    Ospite

Vedi, Pavel..

Vorrei precisare che ho solo esposto una tesi.
    Almeno io personalmente.
    Non ho in alcun modo detto:<... meglio questa tesi, che così nevica da queste parti e che gli altri rimangano a secco...>... giusto per sintetizzare.
    L'ho detto perchè ne vedo la possibilità logica anche se attualmente scarsa come probabilità (visto che i modelli non la vedono...).

Non faccio mai il tifo contro e sinceramente Michè... non credo di averlo fatto nemmeno nel mio thread.
    Veramente tu sei una persona che ne meriterebbe a vagonate di nevicate, per passione, per altruismo ... e anche la bellazza del posto in cui vivi se lo meriterebbe (tralaltro dovrebbe essere la normalità).
    E non auguro un inverno secco nemmeno a tutti gli altri amici del nord.... visto che la bellezza di certi posti l'ho vissuta in prima persona, vivendo a Milano 8anni.

Spero di aver chiarito almeno questo concetto.

Silent

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SilentSnow Visualizza Messaggio
    Vorrei precisare che ho solo esposto una tesi.
    Almeno io personalmente.
    Non ho in alcun modo detto:<... meglio questa tesi, che così nevica da queste parti e che gli altri rimangano a secco...>... giusto per sintetizzare.
    L'ho detto perchè ne vedo la possibilità logica anche se attualmente scarsa come probabilità (visto che i modelli non la vedono...).

Non faccio mai il tifo contro e sinceramente Michè... non credo di averlo fatto nemmeno nel mio thread.
    Veramente tu sei una persona che ne meriterebbe a vagonate di nevicate, per passione, per altruismo ... e anche la bellazza del posto in cui vivi se lo meriterebbe (tralaltro dovrebbe essere la normalità).
    E non auguro un inverno secco nemmeno a tutti gli altri amici del nord.... visto che la bellezza di certi posti l'ho vissuta in prima persona, vivendo a Milano 8anni.

Spero di aver chiarito almeno questo concetto.

Silent

Caro Silent se rileggi meglio la mia risposta ti renderai conto come non ci fosse assolutamente nessuna allusione a te nel mio intervento.
    Comunque non vorrei innescare polemiche fuori luogo.
    Ho solo cerfcato di fare capire a Tore, con estrema pacatezza, che nella vita anche quando il nostro naso sia magari anatomicamente eccessivamente lungo, bisogna sempre cercare di guardare oltre esso.
    Solo questo.
    Ultima modifica di Gravin; 16/12/2007 alle 10:32

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Silentsnow
    Ospite

Caro Silent se rileggi meglio la mia risposta ti renderai conto come non ci fosse assolutamente nessuna allusione a te nel mio intervento.
    Comunque non vorrei innescare polemiche fuori luogo.
    Ho solo cerfcato di fare capire a Tore, con estrema pacatezza, che nella vita anche quando il nostro naso sia magari anatomicamente eccessivamente lungo, bisogna sempre cercare di guardare oltre esso.
    Solo questo.
    L'avevo capito Michè...
    Ma volevo rafforzare l'idea che io non sono proprio un tipo che tifa x il proprio orticello, anche solo meteorologicamente parlando.
    giusto per evitare equivoci sulla mia persona.

Ciao

Silent

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Dobbiamo solo congratularci con i modelli, che vedono tutto questo con estrema precisione da sabato scorso.
    Onore al merito!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •