Con queste carte potremmo fare il replay di oggi!Originariamente Scritto da bufera87
![]()
![]()
![]()
Se si rasserena, con la neve al suolo possiamo fare una superminima ... e vai di cuscino...![]()
![]()
Luigi
Ci potrebbe essere qualche speranza dici?Originariamente Scritto da Vicenzaest
![]()
Con le GFS 18z potrebbe nevicare ancora al piano martedì .
Situazione ancora al limite, bisogna vedere se regge il cuscinetto. Se regge ancora a sorpresa siamo di fronte ad un cambiamento climatico
Ecco la carta del "dubbio"
Così per esperienza, direi neve in pianura sulla Lombardia occidentale e Piemonte orientale, mentre sulla Lombardia orientale quota neve sui 400-600m. Però dopo quello che è successo oggi... mah, se riesce a rasserenare bene e a formarsi un minimo di cuscino![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Che belle..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi aspettano altri giorni di grigiore e di pioggia con mezzo nord invece sotto la neve..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da CapoNord
Mi sa di sì, abbiamo appurato che il cuscino di un giorno non basta per noi.![]()
porca pupazza, io martedi ho da fare accidentiOriginariamente Scritto da StefanoBs
e anche mercoledi
sono a milano...
Vabbè vedrò di liberarmi nel caso...
PS: se il clima non è cambiato, è ancora neve in lombardia occidentale, anche milano con una -4° ce la fa con buone precipitazioni.
c'è tempo![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri