«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Comunque nel complesso Reading piuttosto buone..tra l'altro il 25 con piccolissime modifiche,tipo uno spostamento ad est di 150 km della 1020 hpa sulla Francia si avrebbe sul Nord Italia un bianco natale,mi sa...
Interessante poi quella goccia che spunta dalla Finlandia e che sembra muoversi verso la Germania.
Buone le reading serali,alcuni aggiustamenti e il nord viene ripagato dalle pene infernali che stiamo vivendo in questi giorni...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Anche GFS vede quella mini-goccia fredda...se s'infila nel posto giusto potrebbe anche risultare produttivaCon la sfiga che ha il nord comunque probabilmente se ne rimarrà sull'est europeo
![]()
beh è zonale in atlantico, ma la goccia fredda ha a nord di sé un HP e quindi il movimento retrogrado sarebbe gisutificato.
[
attenzione perchè le carte cominciano a fiutare ciò che credo! Giovedì sapremo
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
finalmente un run interessante...seguiamo i prossimi aggiornamenti...questa volta la goccia deve essere nostra del nord...certo che se passasse al di la delle alpi sarebbe una nuova beffa..ma io confido in un movimento piu a sud..a nord ce l alta
Infatti, run molto interessante, l'ondata di freddo passata mi ha distolto un pò dai modelli, ma sembra che fino ad adesso non vedevano niente di particolare, ora almeno c'è qualcosa da monitorare![]()
Segnalibri