questa botta?
Deve avere fatto sfracelli.....
Minima il 16 -4,4 con massima di +3,3 . Anche gli altri giorni sulla falsariga del 16. Nessun fenomeno accompagnò quell'evento tranne un bel venticello (raffica a 64 km/h il 18). Parlo di Venezia![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Dal 16.2 al 20 2 medie giornaliere attorno allo zero.(precipit: Zero mm)
Minima assoluta -6 il giorno 20.2
Neve: fiocchi il giorno 18 e in seguito cm 1 il giorno 23.2
Ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Minima - 0,5°/ Massima 2,8° con tramontana arrabbiata, nevischio per tre o quattro ore, senza accumulo.![]()
Fu una ondata da est freddo ,come era normale una volta e ora è utopia,perche' faceva molto freddo in europa orientale....., nevico' 2cm a milano e sesto con -1 mi pare il 14, poi freddo sterile per 4-5gg con minime a linate sui -4-6 e max sui +3+5,niente di eccezionale ma almeno piu sottonorma che quelle attuali ,per il periodo: poi l'hp si corico' permettendo nubi finte che svanirono il cuscino formatosi a quote medie,al suolo c'erano gia max di +4+5 che non son garanzia di neve, si copri al momento sbagliato vreso le 12.00,venni esonerato da militare,l'unica cosa positiva,e le prp furono deboli,rendendo inutili anche numericamente e non solo di fatto,i -4-6 di minima che fece per giorni!...e infatti l'atlantico che venne porto' solo pioggia mista a neve i gg successivi o pioggie ,cmq fu un febbraio freddo,come t°max
Ultima modifica di Konrad66; 19/12/2007 alle 00:47
Segnalibri