Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio-Febbraio-Marzo: un trimestre di NEVE in arrivo al NW?

Citazione Originariamente Scritto da Insubria Visualizza Messaggio
    Come non ci credo quando sono "brutte", non ci credo neanche ora

Quoto
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD Visualizza Messaggio
    Ma voi davvero riuscite a dare un peso a queste carte...
    lEGGENDOLE EMERGE CHE....a Gennaio a 50% circa sarànno piu' precipitazioni al nord ovest, al 50% meno al nord est(sempre tra 40 e 60%...).
    A Febbraio su gran parte del nord sempre tra il 40 ed il 60% quindi circa 50% saranno maggiori le precipitazioni cosi come a Marzo, stesse percentuali riguardo le isoterme, insomma, stessa cosa che con la monetina, come dire....sara' piu' piovoso ma potrà essere anche meno, sarà piu' fresco ma potrà essere piu' mite, ragazzi
    Altra cosa, la scala del secco arriva al 100% e viene utilizzata per la zona desetrica africana......nell' Africa del nord al 50% dunque dovrebbe piovere bene, nella zona desertca meno, molto meno dei già 2-3mm medisempre a fondo scala, poco sopra in Africa bagnata, ma scherziamo

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

un trimestre di neve al nw sarebbe normale,non da notizia,la notizia è che aspettiamo la dama dal 27 gennaio 06

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Vorrei sapere che senso abbia , alla luce di queste ultime risposte, aprire un post nel tentativo di discutere di qualcosa.
    Io, almeno per un pò di tempo, ci rinuncio.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento fresco L'avatar di tifernate
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa Visualizza Messaggio
    ma son fredde o è la solita acqua calda per il nord est??...eheheh
    ad una prima occhiata sembrano situazioni in cui frequentemente abbiamo un HP di blocco tra l'Adriatico ed i Balcani, più ad ovest saccature atlantiche, in pratica scirocco a manetta con neve a quote medie al NW, a quote elevate al NE ed elevatissime in Appennino sempre che cada qualcosa. Brutte per il 90% dell'Italia.

Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere che senso abbia , alla luce di queste ultime risposte, aprire un post nel tentativo di discutere di qualcosa.
    Sinceramente queste carte Michele sono state discusse da tutti, me compreso.
    Non vedo in pratica in questo modello già per il mese di Gennaio nessuna tendenza chiara, o quantomeno piu' probabile

Banned L'avatar di Davide Bassano del Grappa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tifernate Visualizza Messaggio
    ad una prima occhiata sembrano situazioni in cui frequentemente abbiamo un HP di blocco tra l'Adriatico ed i Balcani, più ad ovest saccature atlantiche, in pratica scirocco a manetta con neve a quote medie al NW, a quote elevate al NE ed elevatissime in Appennino sempre che cada qualcosa. Brutte per il 90% dell'Italia.

azz

Thuban
    Ospite

Che belle previsioniio incrocio tutto l'incrociabile...( che venga acqua ,neve..basta che dalla volta cada qualcosa..ne abbiamo bisogno estremo!!!!!!!)

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio

Quoto tutto: tra oritcellistici timori di acquette calde e analisi obiettive ridotte a lanci di monetine c'e', in effetti, ben poco da fare forse che chiudere e lasciar perdere !

Che tristezza.......

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Banned L'avatar di Davide Bassano del Grappa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Quoto tutto: tra oritcellistici timori di acquette calde e analisi obiettive ridotte a lanci di monetine c'e', in effetti, ben poco da fare forse che chiudere e lasciar perdere !

Che tristezza.......
    se a te piace veder piovere a 2000mt.....io a gennaio vorrei vedere la neve a 1000mt almeno...e comunque era una battuta...non penserei mai di prendere in giro il mitico gravin

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •