1°) siamo sicuri che piovera' a 2000 m. ?
2°) se in talune occasioni dovesse piovere anche a 2000 m. (cosa tra l'altro tra le piu' normali, almeno una o due volte, in una stagione invernale o di inizio primavera, visto che si parlava anche di marzo !) sarebbe comunque, x la Alpi in primis, enormemente migliore di questo schifo piu' assoluto che stiamo vivendo ormai da inizio autunno (tolte le Alpi Marittime).
3°) capisco altresi' la tua battuta, ma visto che almeno qui a Sondrio sto andando a chiudere il 2007 come il 4° anno piu' secco in assoluto dal 1926 ad oggi prova a comprendere anche me che, appunto, forse non si puo' permettere, x cosi' dire, di disquisire su cosa potrebbe cadere dal cielo, accontentandosi o meglio pregando che comunque qualche cosa cada dal cielo, ecco !
Tutto qui.
![]()
Cavoli! sarebbe splendido!
Non avranno peso... ma io mi accontento anche solo di vederle!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
offro un pranzo al DOC se nevica in modo spropositato su Aprica![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
devo dire che sono belle, ma totalmente in discaccordo con l'attuale scenario TLC.
Mi chiedo da dove possono sbucare![]()
MeteoCultura
https://www.facebook.com/meschiari.aldo/
alla luce di gfs odierne conferme con quanto gravin giustamente ieir ha postato...
carte lontane nel tempo ma da spalleggiate da quelle di gravin
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
finalmente l'ora dei piemontesiiiiiiii.......i vecchi dicono che la neve non caduta l'anno scorso la butterà insieme a quella di quest'annoo!!!!!
località rilate 135m
c'è ostro
Segnalibri