cavetto a parte non vedo bene la zona Verbano Lago Maggiore..
il lungo è da orgasmo
almeno questo run msotra qualcosina-ina-ina![]()
chi si accontenta gode...io in questi gg con la goccia fredda mi aspettavo di più di quel che poi è arrivato lunedì...però orticellisticamente parlando va bene così, non mi lamento soprattutto nel rispetto di coloro che purtroppo non hanno goduto di un bel niente se non di qualche T appena sotto la media.
Comunque questa, pour parlè, sembra un remake dello scorso week end con goccia + nordista...![]()
siete rimasti a bocca apreta nel fanta èèèèèèèèèèèèèèèè magari ciao
Gennaio 1985 che inverno favoloso
rispetto a gfs 00 mi sembrano una bella boccata d'aria, cavetto o non cavetto sempre meglio dell'hp calda sulle nostre teste.
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
addirittura nel fanta c'è uno scand+ con la 0 gradi fin nel cuore dell'anticiclone... ma xkè ci vogliono cosi male e mettono ste carte solo a 20000000000 ore??
nel lunghissimo la goccia non entra e va in spagna, ma poco importa...ci vorrebbe uan conferma dell'impianto generale!
Speriamo il ciò accada e la goccia entri dal Rodano, un pò come fine Dicembre 2005, infatti la dinamica non è diversissima!
Il fatto è che Reading, mamma mia...![]()
il fantameteo ZEROSEI propone uno scenario simile all'evento appena trascorso, ma con spunti interessanti anche per il Nord Italia.![]()
Segnalibri