Risultati da 1 a 7 di 7
    Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito i modelli nel lungo sono terribilmente concordi..

o quasi per uno schifo totale.. pure peggio di quanto si possa immaginare....

se guardiamo a dopo natale quasi tutti sono concordi...

amen

e buongiorno a tutti

mi consolo con una bella minima a -4.0

Vento moderato L'avatar di zero
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: i modelli nel lungo sono terribilmente concordi..

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    amen
    hai detto bene...\o\\o\\o\
    che dio ce la mandi buona...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

terribile..mi chiedo quanto ancora dovremo sopportare questo strazio,noi del nord..
    quanto?
    Siamo sempre i più sfigati,sempre,a nord delle Alpi fanno metrate di neve,in Spagna,nella Spagna di cui si parla tanto l'anno scorso e anche quest'anno sono cadute quantità d'acqua inimmaginabili,al centrosud negli ultimi giorni han goduto come ricci,con le spiagge adriatiche imbiancate,noi invece siamo sempre costretti a guardare gli altri che si divertono mentre noi aspettiamo che l'onnipotente veda che anche noi esistiamo...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di Giuseppe snow 87
    Menzionato
    2 Post(s)

Ho capito ma noi Tirrenici stiamo allo stesso punto vostro per gelo e soprattutto neve

Giuseppe Laurino.

Mauro80
    Ospite

Vi capisco fino a un certo punto a voi del NW o del N in generale,e noi romani e laziali in genere che cosa dovremmo dire?????
    Sono 22 e ripeto 22 anni(quasi un quarto dell'aspettativa di vita di un uomo)che a Roma e dintorni non vediamo dalla nostra finestra più di 15 cm di neve,ne basterebbero 5.....ma non arrivano mai,per non parlare del freddo vero che quando arriva(raro...) è sterile e inutile....per non parlare della pioggia...mica non piove solo da voi,non piove nemmeno qua,io a dispetto di roma posso affidarmi ai temporali estivi.....Sarebbe ora che anche noi avremmo la nostra dose,se la natura si degnasse.....anche il nostro "quasi cm" di media annua...basterebbe...ma di certo non ci lamentiamo ogni santissima volta,se non nevica e se le carte fanno schifo,o se arriva la fonata o se non avete il bianco natale......tanto piagni e ripiagni ogni anno la nevicata "finta" ve la fa tutti gli anni e più di una...quindi accontentatevi e pensate che c'è chi,in fatto di neve e freddo e nelle dovute proporzioni,sta messo peggio di voi oppure come voi con le piogge e le precipitazioni....terra spaccata e invasi prosciugati li conosciamo bene a anche noi.....
    Eddaje su

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Si ma è piu grave penso che nel clima padano manchino le nevicate rispetto a noi tirrenici.

Mauro80
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Si ma è piu grave penso che nel clima padano manchino le nevicate rispetto a noi tirrenici.
    Lascia perdere lo scorso insulso anno,al nord non raggiungeranno sempre le medie(prima nevicava di più tra l'altro) ,ma 1-2-3 nevicate l'anno je le fa da NW a NE....e bisogna accontentarsi e lasciare perdere calcolatrici e statisctiche al cm...
    In proporzione(latitudine,clima,tempi di ritorno)noi siamo molto più flagellati dalla sfortuna e dalla non neve!Mi pare evidente!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •