GODOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!Neve alla vigilia!!!!!!!!!!
Ditemi che non è isolato sto run...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
....intanto si sgangia un'altra depressioncina dall'Inghilterra verso il G. di Biscaglia...eco servito il peggioramento di S.Stefano
![]()
la goccetta fredda sull'alto adige? sogno o son desto? non sarebbe chissa'che ma almeno non passeremmo (io e gli amici che sono in vacanza in montagna) il natale al sole![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
e guardate dopo...
dove si firma?![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
sta uscendo il run dell'ammoreeeeee![]()
Ovvio che non mi illudo, ma almeno è un segnale: seguo i run ad ogni emissione da settembre, so bene che è facile cadere nel gioco dell'illusione..
Ma stavolta è diverso: fino al 06z c'era il nulla ad oltranza da diverse emissioni ormai, questo segnale è importante!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Speriamo, Fra! Proprio ieri ho scritto la mia letterina a Babbo Natale (sono malato lo so)...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
in quella posizione quella goccia farebbe godere non poco, soprattutto i trentini..
sbaglio e c'è un esile ponticello tra maiale e groenlandese...se solo in atlantico la LP sprofondasse più giù....
![]()
Segnalibri