Risultati da 1 a 10 di 27

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ensemble 06 per tirare su i morali!!!!!

E' veramente straordinaria la facilità con la quale saltiamo di 20 giorni in 20 giorni nella speranza di cogliere qualche segnale positivo..
    "Mezze mesate intere" che vengono sistematicamente "fumate" come se fossero noccioline..
    Se non fosse per l'Associazione e per tutti gli amici fraterni che ho qui dentro...

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    E' veramente straordinaria la facilità con la quale saltiamo di 20 giorni in 20 giorni nella speranza di cogliere qualche segnale positivo..
    "Mezze mesate intere" che vengono sistematicamente "fumate" come se fossero noccioline..
    Se non fosse per l'Associazione e per tutti gli amici fraterni che ho qui dentro...
    ogni mezzamesata equivale ad un sesto dell'Inverno, non so se mi spiego!

e anche quest'anno al Nord, un mese invernale è andato...ne rimangono 2!

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Dobbiamo rassegnarci all'idea che siamo entrati in un'altra climaticità e ciò che prima era un'eccezione ora è la regola. L'eccezione è diventata un'annata come decenni fa.
    E' molto che predico in tal senso.........ed è dura...e lo sarà sempre di più credo (e temo).
    Ultima modifica di Conte; 21/12/2007 alle 14:11
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Non buttarti giù di morale così tanto michele...prima o poi la ruota dovrà girare..solo che quest'anno ci sta andando davvero male,e solo a noi del nord...sembra che quest'anno le due alternative siano due:hp oppure irruzioni gelide da nordest...entrambe secche per noi.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vortex
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Non buttarti giù di morale così tanto michele...prima o poi la ruota dovrà girare..solo che quest'anno ci sta andando davvero male,e solo a noi del nord...sembra che quest'anno le due alternative siano due:hp oppure irruzioni gelide da nordest...entrambe secche per noi.
    Arrivera prima o poi l'atlantico, non potra dormire per sempre.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vortex Visualizza Messaggio
    Arrivera prima o poi l'atlantico, non potra dormire per sempre.
    SPERIAMO,ma io come puoi capire dalla mia firma più che l'atlantico esigo una rodanata....ormai l'ultima rodanata degna di tal nome risale al 28-29 Dicembre 2005,purtroppo con l'AMO+ sia l'Atlantico che il Rodano diventano delle chimere,altroche gelo e siberia qui il problema non è la mancanza del freddo,quello quest'anno ce n'è in abbondanza,il problema è l'assoluta mancanza di prp.La situazione è molto più grave di quanto possiate immaginare.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •