Stefano ma cosa stai scrivendo ? Ma che colpa ne hanno loro ,almeno quacuno é felice no ?
Maurizio, qui nessuno sta dando colpa a qualcuno, che sia chiaro.
Il fatto che loro hanno già goduto abbastanza, e non penso che qualcuno dica l'incontrario. Sai cosa significherebbero per noi carte del genere? Fohn, fohn e ancora fohn.
Il fatto che loro hanno già goduto abbastanza, e non penso che qualcuno dica l'incontrario. Sai cosa significherebbero per noi carte del genere? föhn, föhn e ancora föhn.
E allora cosa ci possiamo fare ? Non guardiamo sempre il nostro orticello ,ci sono anni positivi e anni negativi questo lo sappiamo ,che poi da noi ormai sono solo negativi é un dato di fatto ma cosa dobbiamo fare trasferirci ?
Caravate prov di Varese, a 6 km da Laveno sul lago maggiore 300 mt sul livello del mare
Menzionato
0 Post(s)
Re: GFS 12 Adriatiche...
Originariamente Scritto da Scheva
E allora cosa ci possiamo fare ? Non guardiamo sempre il nostro orticello ,ci sono anni positivi e anni negativi questo lo sappiamo ,che poi da noi ormai sono solo negativi é un dato di fatto ma cosa dobbiamo fare trasferirci ?
Caravate prov di Varese, a 6 km da Laveno sul lago maggiore 300 mt sul livello del mare
Menzionato
0 Post(s)
Re: GFS 12 Adriatiche...
Originariamente Scritto da SB
Il fatto che loro hanno già goduto abbastanza, e non penso che qualcuno dica l'incontrario. Sai cosa significherebbero per noi carte del genere? föhn, föhn e ancora föhn.
le configurazione meteo una volta instaurate tendo a ripetersi....., e non penso che l'hp abbia una coscenza....
Segnalibri