Dopo le ultime "legnate" sarebbe proprio una bella boccata d'ossigeno, comunque rimango piuttosto scettico...
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
cosa c'è da guardare?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Saranno giÃ* drammaticamente cambiate per il NW...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
strano... altro calcio nel culo dopo averni presi 2Originariamente Scritto da Roberto MM
Non lo so ieri non le ho guardate. Bisognerebbe chiedere ad Icekarl cosa c'era ieri...Originariamente Scritto da KRI
neanch'io x fortuna le ho guardate, quindi potrei solo aspettarmi dei miglioramenti in confronto a quello schifo... xò se Carlo ha scritto una cosa del genere era xkè erano veramente belleOriginariamente Scritto da Roberto MM
![]()
non erano belle, Kri, erano stupende!! Neve dapprima su tutto il Piemonte, e poi coinvolgimento delle pedemontane lombarde, con addirittura nuclei precipitativi sul verde scuro per due pannelli (cioè, 10 mm circa, più i pannelli precedenti e seguenti col blu, insomma 15 mm più o meno) sulle zone del triangolo Varese-Milano-Lecco. Ovviamente adesso è aria fritta, però erano davvero belle...Originariamente Scritto da KRI
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri