Ciao a tutti.
Come ben sapete l'amore più grande della mia vita è la neve, il gelo e poi le piogge forti, il vento...il sole mi dÃ* tanta tristezza e lo odio, per la neve piango, non dormo e tutte le cose brutte me le cancella.
Ma per domenica ho organizzato un evento (a 3 km a S/E di Forlì)...questo è il mio secondo anno. Il primo anno, SENZA SPONSOR, feci 5000 visitatori (tutto gratuito) e quest'anno è prevista una marea di gente. E' da tanti giorni che è stabile il tempo (eccetto un giorno) e sarebbe la più grande beffa della mia vita se domenica facesse ciò che sembra che debba fare...
Vorrei chiedere a tutti voi, che non guardate solo GFS (io non ho tanto tempo), se qualche modello prevede il sereno, se la media dei modelli è migliore di quanto prevede GFS. XFAVORE, cercate di aggiornarmi seguendo tutti gli aggiornamenti dei modelli. E' da aprile che sto preparando l'evento (e quest'anno ho anche gli sponsor e non voglio deluderli) che si terrÃ* all'aperto.

GRAZIE di cuore a tutti coloro che terranno sempre aggiornate le previsioni e scusate se questo topic è un pò personale, ma sono disperato...