beh io ho detto "beffa", ma l'ho usato per decenza Gialy...
Le carte di oggi ci fanno assaggiare una -7°C continentale e poi ce la fanno scappare in Gran Bretagna con pioggia da noi (nemmeno tanta viste le correnti)... bah... carte comunque coreograficamente stupende!!
28 pagine lette tutte d'un fiato... nutro parecchi timori per le termiche ma c'è ancora marine x migliorare, in ogni caso almeno 36ore di neve sono garantite!!!!
Grazie a tutti coloro che hanno scritto!!![]()
a martignano non ci son problemi, a milano e sesto si, pensa che ora siamo gli unici a non avere nebbia,che viene in citta' anche nel gw,ora incredibilemnte non c'e',e abbiamo 5°in piu rispetto a intorno,e puo capitare ,succede spesso,che nevichi fuori isola di calore e qui piova o faccia neveacquosa,per quello una -5 NON FAVONICA e da est,non è assolutamente una garanzia,se in europa non avremo max sui -6-8 in slovenia... poi lo scirocco,vedi 26 ,27 gennaio 06,fa aumentare le t°al suolo........... cmq è presto,perche mancano 5-7 gg e quindi per ora è fantameteo,deve prima venire il peggioramentino di domenica che non sappiamo cosa fara' e dove, e poi deve venire forse l'aria da est e QUALE EST,quello freddo o il solito degli ultimi anni?
konrad qua è in atto una galaverna commuovente...bianco ovunque...a milano nulla ?
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri