Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 271 a 278 di 278
    Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GFS18 live: majale agli arresti domiciliari alle Canarie,follia bianca per il Nord?

Citazione Originariamente Scritto da Gialy Visualizza Messaggio
    Mi sa che in questo caso noi lo prenderemo nel posteriore e basta..

Obiettivamente: adesso come adesso le carte non ci sono favorevoli, se cambiasse qualcosina..
    beh io ho detto "beffa", ma l'ho usato per decenza Gialy...

Le carte di oggi ci fanno assaggiare una -7°C continentale e poi ce la fanno scappare in Gran Bretagna con pioggia da noi (nemmeno tanta viste le correnti)... bah... carte comunque coreograficamente stupende!!

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: GFS18 live: majale agli arresti domiciliari alle Canarie,follia bianca per il Nord?

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    beh io ho detto "beffa", ma l'ho usato per decenza Gialy...

Le carte di oggi ci fanno assaggiare una -7°C continentale e poi ce la fanno scappare in Gran Bretagna con pioggia da noi (nemmeno tanta viste le correnti)... bah... carte comunque coreograficamente stupende!!
    Concordo con te..

P.S.: come detto prima, a giudicare dagli spaghi, i britannici hanno di che stare poco tranquilli per quanto riguarda il loro freddo..

Vento teso L'avatar di nick86
    Menzionato
    0 Post(s)

28 pagine lette tutte d'un fiato... nutro parecchi timori per le termiche ma c'è ancora marine x migliorare, in ogni caso almeno 36ore di neve sono garantite!!!!

Grazie a tutti coloro che hanno scritto!!

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke Visualizza Messaggio
    Corrado, con tutta la stima che ho nei tuoi confronti, le temperature sono l'ultimo dei problemi con quell'impianto barico, concordo invece con il primo punto..
    a martignano non ci son problemi, a milano e sesto si, pensa che ora siamo gli unici a non avere nebbia,che viene in citta' anche nel gw,ora incredibilemnte non c'e',e abbiamo 5°in piu rispetto a intorno,e puo capitare ,succede spesso,che nevichi fuori isola di calore e qui piova o faccia neveacquosa,per quello una -5 NON FAVONICA e da est,non è assolutamente una garanzia,se in europa non avremo max sui -6-8 in slovenia... poi lo scirocco,vedi 26 ,27 gennaio 06,fa aumentare le t°al suolo........... cmq è presto,perche mancano 5-7 gg e quindi per ora è fantameteo,deve prima venire il peggioramentino di domenica che non sappiamo cosa fara' e dove, e poi deve venire forse l'aria da est e QUALE EST,quello freddo o il solito degli ultimi anni?

19massi88
    Ospite

konrad qua è in atto una galaverna commuovente...bianco ovunque...a milano nulla ?

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 19massi88 Visualizza Messaggio
    konrad qua è in atto una galaverna commuovente...bianco ovunque...a milano nulla ?
    A milano sui tetti e cofani delle macchine e pieno di brina. Sono tutte bianche.

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 19massi88 Visualizza Messaggio
    ne nebbia ne galaverna, a milano +1 con brina soltanto,a sesto perlomeno siamo sui -1 ma limpido ,intorno sesto,nebbione e -4-5

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: GFS18 live: ???

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    OT

A me mi piace il tuo avatar.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •