e parlo da abitante adriatico....quindi la neve sicuramente non la vedrò...ma vi rendete conto delle configurazioni che vanno prospettando i modelli??
Al di là del richiamo sciroccale intenso...ma da quanti anni non si vedeva una 1060 anche se non pienamente termica sulla russia?
Da quanti anni non si vedeva un maiale cosi defilato?
A parer io sono carte stupende e belle da vedere anche se a roma o firenze saranno 15 gradi....
Non credo sia meglio vedere il solito maiale che spancia e il freddo che prende solo il medio adriatico e il sud.....
In queste carte (sempre che vengono confermate) se l'interazione fosse avvenuta più a sud sarebbero state carte rafdimontiane doc.....però sono ugualmente belle e interessanti alle uali nessuno era più abituato e la meteo è anche questa anche se la mattina non ti svegli con il giardino bianco...ciao ciao![]()
Segnalibri