Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 271 a 275 di 275
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: GFS06 Live: altro passo ad west?

Citazione Originariamente Scritto da sebastian80 Visualizza Messaggio
    , io non sono il paladino di nessuno e men che meno di dolomiti superski e affini
    qui non è questione di essere paladini di dolomitisuperski e affini...se pensate questo siete fuoristarda.Qui è questione che abbiamo montagne dove in questo periodo ci dovrebbero essere metri di neve completamente vuote fino almeno a 2500 mt e dove c'è la neve,è pochissima.Qui è questione che se arrivasse tutta quella neve su queste montagne si potrebbe porre rimedio al grave deficit di questi ultimi mesi almeno in parte e finalmente anche i vari ghiacciai potrebbero avere una copertura dignitosa per proseguire l'inverno...stiam parlando delle Alpi...

Tempesta L'avatar di Insubria
    Menzionato
    0 Post(s)

Spettacolare per la mia zona, carte da mezzo metro con temp. sempre sotto zero, un sogno...
    Mi spiace per il NE,qualcosa cmq lo vedete giusto?

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Insubria Visualizza Messaggio
    Spettacolare per la mia zona, carte da mezzo metro con temp. sempre sotto zero, un sogno...
    Mi spiace per il NE,qualcosa cmq lo vedete giusto?
    anche per la mia...con questi 35-40cm superfrinosi..forse anche qualcsina in più dato le termiche iniziali

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sebastian80 Visualizza Messaggio
    è inutile che fate tutti gli gnorri, quel run gfs che vedeva metri di neve era spaiato e non di poco rispetto a tutti gli altri spaghi, quindi era molto probabile il suo riallineamento.
    Dopo di che a me va benissimo avere 10/15 cm in pianura al nord est, io non sono il paladino di nessuno e men che meno di dolomiti superski e affini
    Per non continuare a leggere certe assurdità, meglio chiudere il thread in quanto non si parla più di meteo o di passione.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Vento forte L'avatar di KRI
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ceciof89 Visualizza Messaggio
    qui non è questione di essere paladini di dolomitisuperski e affini...se pensate questo siete fuoristarda.Qui è questione che abbiamo montagne dove in questo periodo ci dovrebbero essere metri di neve completamente vuote fino almeno a 2500 mt e dove c'è la neve,è pochissima.Qui è questione che se arrivasse tutta quella neve su queste montagne si potrebbe porre rimedio al grave deficit di questi ultimi mesi almeno in parte e finalmente anche i vari ghiacciai potrebbero avere una copertura dignitosa per proseguire l'inverno...stiam parlando delle Alpi...
    certa gente deve solo aspettare di vedere che nn ci siano +i ghiacciai poi voglio vedere da dove scavano l'acqua e da dove si vanno a pigliare il cibo...
    certa gente si merita solo di vedere questo..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •