Mamma mia che esasperazione in certi commenti..
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
si potrebbe cancellare quel messaggio, solo leggerlo mi fa rabbrividire)O/O(
A me pare che si stia un pochetto esagerando. Capisco la passione per il meteo![]()
, ma prenderla così sul serio...ragazzi miei...non ci siamo, no no
Chiudete le carte e riapritele il 2 mattina che forse è meglio![]()
Ragazzi..dai.. capisco il malumore che può essere di chiunque se si vede un run o meglio un modello un po' meno confortevole...IO francamente non me la prendo più di tanto per l'intervento dell'amico di Torino..Anzi ho fatto il mio intervento proprio per tirare un po' su il morale dopo le DWD.. Grazie per le scuse, ma credetemi non ritengo mi si debbano...
signori. l'utente è stato giustamente bannato. Non roviniamo ulteriormente il bel post di un bravo e competente forumista come granneve e limitiamoci a commentare il suo intervento.
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
non sapendo dove inserire il post, lo faccio qui.
sono anni che vi seguo, sono un amante della metereologia, ma sono scarsissimo come interpretazione delle carte e dei modelli e così via.
trovo molto di cattivo gusto quello che succede in varie discussioni.
questa mattina mi sono letto il live di simone lussardi.
uno spettacolo di live, ad ogni carta un commento e una spiegazione.
penso che ci sia gente che fà le corse per aprire un live, che poi è solo capace di inserire qualche faccina o nulla +.
a noi inespertissimi di meteo non ci fà capire assolutamente niente.
penso che un live serva solo per commentare le carte, non per farci sapere chi si stà toccando i maroni sperando in carte eccezzionali.
trovo anche che molta gente, esperta di meteo, si sia trasferita in altri forum, forse dovuto ai disturbatori.
se non ricordo male, anche giuliacci faceva parte del forum.
scrivo tutto questo per il bene del forum.
è solo un mio pensiero, o qualc'un altro la pensa come mè?
ciao e buona serata
Segnalibri