«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Beh, un regalo inaspettato da Reading stasera, sia nel breve, che nel medio.
Grazie.
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non so,io vedo in Ecmwf la fine dei giochi con rimonta del Majale su Spagna e foehn a sud delle Alpi;l'atlantico entra troppo ad est andando a schiantarsi sulle Alpi.
In Gfs invece vedo un continuo afflusso di correnti gelide da est,accentuazione del freddo e ponte di collegamente fra Majale e hp russo molto sottile,pronto ad essere tagliato all'altezza del Leone da un affondo atlantico.
Ciao![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
E no io purtroppo non ho stau, sono all'interno ed ho il muro del massiccio del Gran Sasso che mi chiude proprio a Ne, però con il Nw o le rodanate vado alla grande e la carta prevista da ecmwf per la befana è ottima. Intanto goditi la Tua nevicata che è molto più sicura![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri