Originariamente Scritto da ibios Alpi neanche nominate mi sembra ***** Nel contesto del "suo discorso" erano ampiamente comprese.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940 ***** Nel contesto del "suo discorso" erano ampiamente comprese. Meno male che il nonno ha avuto la mia stessa impressione..
http://www.predazzo-meteo.it/index.php Predazzo Wunderground always looking at the sky Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin Meno male che il nonno ha avuto la mia stessa impressione.. Ora sono più tranquillo Vorrà dire che seguiremo ancora con interesse i prossimi aggiornamenti sulle carte
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO) LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Regole del Forum
Caldo record ancora nei Caraibi, battuto anche il record settembrino a Martinica, tutti i paesi...
Massima 21° con cielo sereno
caldo record in africa centrale, battuti record mensili nel Congo Kinshasa (35,8 nella capitale),...
Segnalibri