Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 243 di 243
    Tempesta L'avatar di Insubria
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ultimo GFS06 Live del 2007

Qualche anima pia mi potrebbe dire che e' cambiato per la mia zona col il 06 perfavore?
    Non riesco a leggere 24 pagine...

CapoNord
    Ospite

Bene..dopo questo run direi che possiamo sciogliere la prognosi

Sarà gran neve al NW..Piemonte in primis..molto bene anche la Lombardia ovviamente. Discrete carte anche per il NE..molto bene il Trentino che vedrà una buona dose di nevicate..Veneto in "chiaroscuro"..sarà neve al piano almeno inizialmente..poi gradualmente essa verrà sostituita dalla pioggia a partire dal pomeriggio di giovedì..se andrà bene sarà neve per tutto giovedì (almeno per parte della regione). Difficile parlare di accumuli per la mia regione..indicativamente vi potrei dire che andrà meglio nel vicentino e nel trevigiano..a seguire il padovano..vedo più penalizzate coste (veneziano) e rodigino..più soggette ed esposte alle correnti meridionali.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burianfr Visualizza Messaggio
    Vero mostro
    Da buon spettatore, da esterno, sia per la passata botta del Sud, che per quella in arrivo al Nord, mi ritengo appagato! infatti fra pochi gg mi fionderò in Dolomiti a godermi la tanta bella neve che sta per arrivare, poi al mio ritorno nella per ora "sfigata" Romagna, faccio affidamento al "mostro" Siberiano.
    Solo quello mi può dare soddisfazioni gelide e poi nevose, di vera neve duratura, come ai vecchi tempi.-
    Prima di muovere quello, passa del tempo, e per gli effetti concreti, qualche settimana(specie per il mio orticello).-
    Tifo per tutti voi del NO e non solo, comprendendo anche il NE con le sue montagne.
    Ciao,
    Giorgio
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •