ma va lo stesso in cut-off
![]()
estshifth della 965 gigantesco.
bene bene, spero davvero che venga sulle alpi di NE la neve
oltre alle solite webcam, oggi ai tg han fatto vedere i festeggiamenti di capodanno inquadrando anche posti come bolzano, cortina, vipiteno, inquadrando davvero un paesaggio desolato!!!
e non pensiate che parli perchè tanto io di milano dovrei avere prp assicurate (comunque ancora non certe, lo saranno quando iniziera a precipitare) perchè tanto non sarò a milano fino al 6, dunque da super partes, per quel che mi riguarda, puo anche non fare nulla a milano (non me ne vogliano i miei concittadini!!) e scaricare tutto sulle alpi di NE, perchè è davvero desolante, ed è piu che naturale che la neve arrivi prima sulle montagne che in pianura, di sicuro la precedenza è delle montagne! dunque vi faccio i miei migliori auguri, oltre che di buon anno, anche di beccare piu neve possibile!!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
bel cambiamento non c'è che dire!
![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Qualche cm in arrivo sulle Alpi...![]()
Grandissime reading, scirocco ulteriormente ridimensionato e per il 6 una bella lp sull'italia evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Un abisso di differenza... devo dire che, quando ci vuole ci vuole, NGP 12 ha aperto la strada...
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Segnalibri