Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: ecmwf 12

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ecmwf 12

Miclaz, peggiorate nel lungo ma la prospettiva oltre il lungo è ECCEZIONALE! E' come non riuscire a fare una nottata romantica con una qualunque ma aver la possibilità, dopo una settimana, di passare una serata con Claudia Schiffer...io rinuncio a una qualunque e rischio con Claudia!

ps: grazie mille per il nowcasting di ieri l'altro via sms...stavo per tornare indietro ma grazie ai tuoi consiglio ho proseguito
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Non mi pare ci sia molto da bastonare ... EA e EAJ per quanto ne so io sono sinonimi .......

Quella carta comunque è sicuramente da EAJ+, ma è un + non troppo pronunciato.

Quella è l'ondulazione a cavallo di metà mese (un po' in anticipo, ma vabbè ...) di cui parla Steph in altro 3d.
    E in effetti se così si palesasse con successivo sprofondamento in centro-est atlantico per noi sarebbe un dramma ...

Se così dovesse andare spero in un'onda corta in modo che il pattern diventi EA-WR+ in modo da non perdere il freddo sulla russia ..........
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Non mi pare ci sia molto da bastonare ... EA e EAJ per quanto ne so io sono sinonimi .......

Allora al bugi...

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •