Miclaz, peggiorate nel lungo ma la prospettiva oltre il lungo è ECCEZIONALE! E' come non riuscire a fare una nottata romantica con una qualunque ma aver la possibilità, dopo una settimana, di passare una serata con Claudia Schiffer...io rinuncio a una qualunque e rischio con Claudia!
ps: grazie mille per il nowcasting di ieri l'altro via sms...stavo per tornare indietro ma grazie ai tuoi consiglio ho proseguito![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Non mi pare ci sia molto da bastonare ... EA e EAJ per quanto ne so io sono sinonimi .......![]()
![]()
Quella carta comunque è sicuramente da EAJ+, ma è un + non troppo pronunciato.
Quella è l'ondulazione a cavallo di metà mese (un po' in anticipo, ma vabbè ...) di cui parla Steph in altro 3d.
E in effetti se così si palesasse con successivo sprofondamento in centro-est atlantico per noi sarebbe un dramma ...
Se così dovesse andare spero in un'onda corta in modo che il pattern diventi EA-WR+ in modo da non perdere il freddo sulla russia ..........
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri