Risultati da 1 a 10 di 30

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: gfs00.....e onore e meriti al meteooffice!!

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Occhio che febbraio potrebbe essere molto più atlantico di gennaio..
    Addirittura Micky? La senescenza del VPS non dovrebbe garantire scambi di calore Polo-Equatore?
    Dimmi una cosa: ma nevica da te? E quali sono le ultime nuove per le prossime ore?
    Ciao caro.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

campy
    Ospite

...febbraio ed anche marzo quest'anno hanno veramente dei potenziali molto ma molto interessanti... se le teleconnessioni lavoreranno bene e la stratosfera farà quello che deve fare i due mesi si presenteranno certamente molto più freddi della media con vari episodi nevosi non me ne vogliano gli amici del nord soprattutto concentrati al centrosud settore adriatico visto che mediamente le correnti saranno spesso e volentieri dai quadranti nordorientali-orientali.

Io punto tutto su febbraio e marzo e credo anche (vista la nina ancora in corso) che aprile e maggio saranno tutt'altro che primaverili.... inverno lungo, questo è quasi certo... alla faccia di tutte le previsioni stagionali in giro

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    ...febbraio ed anche marzo quest'anno hanno veramente dei potenziali molto ma molto interessanti... se le teleconnessioni lavoreranno bene e la stratosfera farà quello che deve fare i due mesi si presenteranno certamente molto più freddi della media con vari episodi nevosi non me ne vogliano gli amici del nord soprattutto concentrati al centrosud settore adriatico visto che mediamente le correnti saranno spesso e volentieri dai quadranti nordorientali-orientali.

Io punto tutto su febbraio e marzo e credo anche (vista la nina ancora in corso) che aprile e maggio saranno tutt'altro che primaverili.... inverno lungo, questo è quasi certo... alla faccia di tutte le previsioni stagionali in giro

Appunto....
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •