Citazione Originariamente Scritto da Jadan
Anzi: sarebbe pessimo. Per chi non lo sapesse la notte tra sabato e domenica è la notte bianca, qui a Roma, con spettacoli all'aperto, per tutta la cittÃ*, dalle 20.00 fino alla chiusura di Aldo Giovanni e Giacomo alle 6 della mattina della domenica. Sto seguendo da un po' le previsioni (è importante, infatti, anche l'ora in cui ci saranno) e un po' si diceva la notte, un po' la mattina dopo, c'era una certa incertezza. Queste carte invece sembrano tracciate da un maligno guastatore di eventi: c'è una sincornia quasi perfetta tra la pioggia e gli spettacoli.

Ma porcaccia zozza: due anni fa la prima notte bianca fu guastata dal black out che paralizzò l'Italia, l'anno scorso andò bene e quest'anno 'ste carte.

Zione, ma porti sfiga tu o lo fai nature?

Io stavo decidendo se venire a Roma quella notte, probabilmente salterò l'appuntamento con la notte bianca! ormai vari run danno pioggia e quando la pioggia entra dal mare sappiamo tutti come va... dovrebbero essere bei temporali... per non guardare la domenica mattina! molti appuntamenti o cose da vedere saranno al chiuso, non è la stessa cosa ma rimane sempre una notte speciale!