Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Banned L'avatar di OrsoRusso
    Caravate prov di Varese, a 6 km da Laveno sul lago maggiore 300 mt sul livello del mare
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: non credo hai miei occhi!

mamma che carte................

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl Visualizza Messaggio
    Grazie Roberto
    In realtà mi sono permesso di segnalarlo perchè in questi giorni ho visto sul forum una caterva di strafalcioni aprirò un post in agorà
    Fine OT
    ...in attesa del tuo post in Agorà ti faccio i miei piu sinceri auguri Carlo!
    Rifine dell'OT(scusate)!

campy
    Ospite

Ciao Carlo!!!

Comunque sia, incredibile quest'anno come le forzanti troposferiche possano condizionare in maniera molto forte la circolazione generale... nonostante stamattina le carte in tavola sono cambiate, a medio-lungo le cose si fanno interessanti e probabilmente non sarà così monotono fino al 20 gennaio (tanto di cappello a 4ecast)... meglio così.... una cosa è certa, se la stratosfera disassa qui ci scappa la storia

Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    Ciao Carlo!!!

Comunque sia, incredibile quest'anno come le forzanti troposferiche possano condizionare in maniera molto forte la circolazione generale... nonostante stamattina le carte in tavola sono cambiate, a medio-lungo le cose si fanno interessanti e probabilmente non sarà così monotono fino al 20 gennaio (tanto di cappello a 4ecast)... meglio così.... una cosa è certa, se la stratosfera disassa qui ci scappa la storia

In effetti sembra che l' unico punto interrogativo venga dall' Atlantico, senza questo vortice così sfavorevole staremmo già descrivendo evoluzioni storiche probabilmente...
    Comunque rimango abbastanza fiducioso per il futuro(vedasi fine mese)
    Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •