Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tsi!!!!!

Vento forte L'avatar di KRI
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Tsi!!!!!

http://www.rtsi.ch/meteo/
    x domani neve deb o intermittente tutto il giorno, dalla loro grafica è preso tutto da domodossola a tutto il ticino(con lugano) e gallarate...
    neve mista solo a milano...
    con questa posso sperare nell'accumulo dato che x sabato nn prevedevano niente e alla fine ha infatti solo neve coreografica x un 6-7ore...
    altra conferma x il fine settimana, temp diminuita e pioggia che diventa mista a neve rispetto a ieri...
    a questo punto posso tranquillamente dire che se quel peggioramento di ven-sab arriverÃ*, secondo me sarÃ* tutta neve o tuttalpiù verso la fine mista....

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Tsi!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da KRI
    http://www.rtsi.ch/meteo/
    x domani neve deb o intermittente tutto il giorno, dalla loro grafica è preso tutto da domodossola a tutto il ticino(con lugano) e gallarate...
    neve mista solo a milano...
    con questa posso sperare nell'accumulo dato che x sabato nn prevedevano niente e alla fine ha infatti solo neve coreografica x un 6-7ore...
    altra conferma x il fine settimana, temp diminuita e pioggia che diventa mista a neve rispetto a ieri...
    a questo punto posso tranquillamente dire che se quel peggioramento di ven-sab arriverÃ*, secondo me sarÃ* tutta neve o tuttalpiù verso la fine mista....
    Ma ,non ne sono affatto convinto
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •