Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Scommettiamo ??....(pour parler)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
    Grazie, carissimo Fabio, ancora una volta ti dimostri una gran brava persona.
    Dopo momenti terribili vissuti domenica sera, mia madre si sta piano piano riprendendo. In questi frangenti, tutto diventa misero e nello stesso tempo stupendo. E' proprio vero che, a contatto con la morte, la vita diventa, paradossalmente, meravigliosa anche nelle più piccole cose.
    Ciao Fabio, ti abbraccio nel ringraziarti della solidarietÃ*.

Max
    Non ci conosciamo ma ti capisco, ho avuto un'esperienza simile poche settimane fa. Mi è venuto un brivido leggendo le tue parole...

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bacugno
    Non ci conosciamo ma ti capisco, ho avuto un'esperienza simile poche settimane fa. Mi è venuto un brivido leggendo le tue parole...
    Grazie Bacugno.
    Queste esperienze hanno "il merito" di far fraternizzare persone che non si conoscono . E' stata un'esperienza terribile, oramai indelebile nei miei ricordi.
    Auguro anche a te e ai tuoi cari una vita in salute e piena di serenitÃ*.
    Ciao.

Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Che l'Avvento appena iniziato sia un progredire, caro Massimiliano, verso un Natale felice e pieno di salute,
    ciao,
    Giorgio
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
    Che l'Avvento appena iniziato sia un progredire, caro Massimiliano, verso un Natale felice e pieno di salute,
    ciao,
    Giorgio
    Caro Nonno Giorgio, anche un razionalista e "credente a modo suo", come me, ha colto segni straordinari. Mia mamma si è sentita male proprio domenica scorsa, la prima di avvento.
    In quei momenti di disperazione l'unica ancora di salvezza era la preghiera.
    Devo tanti ringraziamenti a chi ha guidato le mani, anch'esse quasi rassegnate, dei dottori che l'hanno salvata.
    Spero che il Natale sia pieno di salute e serenitÃ*, di solidarietÃ* e pace.
    Grazie, Nonno, sei sempre molto attento alle vicende di tutti i tuoi "nipotini".

Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Max, solo ora apprendo quanto ti è accaduto, siccome sto uscendo da una situazione che potrebbe essere paragonabile alla tua (mia madre aveva qualche cosa che non andava al fegato), ti abbraccio e ti mando un grosso "in bocca al lupo"
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Accidenti Max; anch'io leggo solo ora della tua disavventura! (settimana molto impegnativa la mia che non mi ha permesso di seguire il forum)
    Sappi che ti sono virtualmente vicino e ti mando un caloroso abbraccio condito di un in bocca al lupo!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento teso L'avatar di GioMontano
    Montano Antilia (SA) 757 mslm - Potenza 800 mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Caro Nonno Giorgio, anche un razionalista e "credente a modo suo", come me, ha colto segni straordinari. Mia mamma si è sentita male proprio domenica scorsa, la prima di avvento.
    In quei momenti di disperazione l'unica ancora di salvezza era la preghiera.
    Devo tanti ringraziamenti a chi ha guidato le mani, anch'esse quasi rassegnate, dei dottori che l'hanno salvata.
    Spero che il Natale sia pieno di salute e serenitÃ*, di solidarietÃ* e pace.
    Grazie, Nonno, sei sempre molto attento alle vicende di tutti i tuoi "nipotini".

Max
    Caro Max anche io apprendo solo ora dell'accaduto, un abbraccio anche da parte mia.....!!! Spero vada tutto per il meglio.....in bocca a lupo!!!!
    Mi scuso per l'ot ma era doveroso un saluto all'amico Max!!!!

Osservatorio meteo di Montano Antilia (SA) 757 mslm nel Parco Nazionale del "Cilento e Vallo di Diano"
    Stazione meteo Davis Vantage Pro 2
    Stazione meteo Oregon WMR 928 N
    STAFF www.campaniameteo.it "Il portale meteo della Campania"
    STAFF www.basilicatameteo.it "Il portale meteo della Basilicata"

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Grazie al Presidente, ad Adriano a Gio. Sento davvero di appartenere ad una famiglia di persone speciali.
    Oggi pomeriggio porterò i vostri saluti a mia madre: sarÃ* felicissima di riceverli.
    Vi abbraccio forte.
    Max
    PS: chiedo ancora scusa a Remigio per l'inquinamento forzato della sua discussione.

remigio zago
    Ospite

Grazie al Presidente, ad Adriano a Gio. Sento davvero di appartenere ad una famiglia di persone speciali.
    Oggi pomeriggio porterò i vostri saluti a mia madre: sarÃ* felicissima di riceverli.
    Vi abbraccio forte.
    Max
    PS: chiedo ancora scusa a Remigio per l'inquinamento forzato della sua discussione.
    Nessun problema, figuriamoci !!!

Magari tutto l'inquinamento avesse queste caratteristiche....

Rinnovo ancora i miei più intimi auguri a tua mamma;

parlare di meteo in questi frangenti diventa del tutto un esercizio secondario....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •