CE PIACE.....CE PIACE....
Sono giorni che seguo questa tendenza a lunghissimo raggio ed ogni giorno che passa.........basta....mannaggia...ciò paura a scriverlo ed anche a pensarlo
Stefano Bernardi www.lucoli.it/meteo
Responsabile previsore LucoliMeteo
Editorialista MeteoSalento – EmiliaRomagnaMeteo – CaputFrigoris
www.lucoli.it/meteo
www.supermeteo.com
www.emiliaromagnameteo.com
www.caputfrigoris.it
Speriamo di stappare quella di lunedì prossimo nel frattempo
Poi se sarà come vado sperando, analizzando e sognando da una decina di giorni, STAPPAMO ER BAMBINELLO DA 25, 50, E 100LITRI!
Stefano Bernardi www.lucoli.it/meteo
Responsabile previsore LucoliMeteo
Editorialista MeteoSalento – EmiliaRomagnaMeteo – CaputFrigoris
www.lucoli.it/meteo
www.supermeteo.com
www.emiliaromagnameteo.com
www.caputfrigoris.it
Mo lo dico, se al riscaldamento stratosferico previsto si associa pure un massiccio aumento di gtp ai 10 hpa allora![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
io più che ad una rodanata quebec che penso improbabile credo in una retrogressione da est...ma non per partito preso ma perchè la disposizione barica europea che si va delineando e gli indici tlc sono favorevoli ad una disposizione alta pressoria con asse spagna scandinavia.Mentre non mi pare che ci siano condizioni per ingressi occidentali casomai ci fossero.Aspettiamo cmq![]()
Che carte stasera le ecmwf.Poi quella a 240 ore ha un potenziale immenso,a seguire si formerebbe subito un forte hp sulla scandinavia-russai con due possibili retrogressioni gelide da est.
Se andassero sulle Alpi o un po' più a nord...![]()
![]()
![]()
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri