Si allinea a Reading sul lungo con mostruoso split troposferico...vediamo come prosegue, prevedo dei gran botti oltre le 240!
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Ma HP spostato sulle nostre teste... Giusto per parlare, tanto è prestissimo![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Ma sì, prendiamoci a schiaffi in faccia perchè a 300 ore l'asse non è di quelli giusti...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Roberto
Incontentabili?
Abbello, qui ci sono 16.5° con un garbino che come minimo mi estirpa la Davis e mi mette di cattivissimo umore, gfs mi da 10 giorni sotto una +4/+8 ad 850 hpa, in appennino non c'è più un filo di neve e sulle alpi piove a 1000 metri...
Incontentabili?)O/O(
Vabbè, che ti posso dire, io ho un altro modo di intendere la meteorologia; vedere sulle mappe dei movimenti del genere (sperando che si avverino) è come per un astrofilo osservare un eclisse totale di sole, non so se capisci cosa intendo...
e soprattutto è straordinario cercare di capire perchè e in quale modo si potrebbe arrivare a un'evoluzione tanto spettacolare!
se poi fuori c'è un vento caldo e che sarà mai!
![]()
Roberto
Segnalibri