Sì, senza esagerare però che se no finisce tutto in MesolcinaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Cessose proprio no, ma sarebbe meglio avere 2 gradi in meno a 850hp.
Nn vorrei che mi piovesse fino agli 800 di Tarvisio.Ormai la quota neve deve stabilizzarsi sui 700-800mslm.Se mi rovina il metro di neve che ho a Tarvisio, maledirò x sempre l'Atlantico.![]()
Originariamente Scritto da fulvio
Cosa vuoi dire?
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Che pioverÃ* e su alcune zone del Piemonte potrebbe nevicare a quote basse. Pioggia moderata o forte su Liguria epoi via via su Tirreniche. Aspetto conferme dal 12Z. In questo periodo UKMO mi da soddisfazione. Sempre meglio che i RUN intermedi di GFS che piacciono ai "fumatori"
![]()
Ultima modifica di fulvio; 29/11/2005 alle 14:09
il giusto....mica pretendo tanto io no?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Parere personale:
Stanti le attuali mappe GFS, ancora una volta NON tutto il NW riuscirÃ* a beneficiare di precipitazioni interessanti, visto che il flusso in quota a componente davvero TROPPO occidentale, "porterÃ* via" i nuclei precipitativi verso ENE, lasciando ancora una volta il Piemonte W sotto l'ennesima ombra (con il concreto rischio di avere, per giunta, la "beffa pioviggine-nevischio" per poche ore, seguita dalle schiarite).
Per di più, è anche probabile che stavolta il cuscinetto non regga più le condizioni minime utili di profilo termico verticale ai fini della neve in pianura sulle aree più ad Est (ove vi saranno le precipitazioni).
La consolazione si avrÃ*, probabilmente, per le prime discrete nevicate sulle Alpi W.
Ciao, Wetter![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Originariamente Scritto da Wetter
Quoto tutto, è quello che vado dicendo da tutto oggi...
Lasciamo stare va. Non ci pensiamo.
Ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri