cmq gli spaghi sul lungo sono ottimi,a parte gfs e altri 2...
![]()
burian o non burian è freddo assicurato continentale.
Non per far polemica, ma per il 90% dell'italia (tutta tranne l'appennino adriatico) quelle carte sono da poco freddo e niente acqua...Di fatto non sarebbe nemmeno aria continentale: seguendo la sequenza Reading è evidente come sia un impulso freddo artico-marittimo che sfila poi sui paesi dell'est (dove il freddo al suolo NON ci sarebbe, causa ventata oceanica dei giorni precedenti) e successivamente ci coinvolgerebbe col suo moto retrogrado.Ripeto, a mio avviso il freddo è ben lontano con quelle carte... ben altra storia alcuni pannelli GFS...
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Silent, comunque il mio era un messaggio ironico.Sono giorni che commento praticamente solo Ecmwf per via delle sue virtù di stabilità e coerenza nelle varie corse.PS: minchia, mi sto perdendo la neve del mio "amato" Michelazzo..non ho la scheda video qui a casa... po..a pupazzaVai Micky.. prendine più che puoi.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Segnalibri