Carte meravigliose.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
dai, sapete benissimo qual'è il senso del mio discorso...
fin'ora sono state situazioni dettate da ingresso di correnti da est...
ci può scappare la sorpresa LOCALE aL centro- nord, ma non è questa la situazione buona per l'Italia centrale e tirrenica in generale...
quello che manca è l'ingresso dal RODANO, e nelle carte future l'assetto generale propende anche stavolta per una situazione con venti da est, non certo per un' irruzione meridiana dal Rodano...
Da una visione emisferica ad una visione dell'orticello di Siena nord il passo è breve,come sempre..naturalmente passando attraverso le solite mistificazioni della realtà.
Credo che leggendo certi messaggi passi tutta la voglia di condividere qualsivoglia emozione meteo e venga spontaneo rinchiudersi nel proprio orticello..Che tristezza.
GFS=Global Farloc System
Semplice osservatore, meteoappassionato.
Carte dalle potenzialità inimmaginabili
Dai, ascolta, se fossi permaloso ora risponderei in maniera polemica rivendicando questo e quello, ma grazie al Cielo io vivo questo hobby in maniera estremamente rilassata, come spero tutti voi
ognuno c'ha il suo punto di vista ed è inutile e faticoso stare le ore a fare post di n-pagine con botta e risposta polemici che davvero non mi interessano...
per me questa è una scienza meravigliosa, quando si vede giusto e quando si sbaglia, quando regala soddisfazioni e quando ti fa imprecare...
come direbbe Mika: "Relax, take it easy!" (tradotto: ragazzi cerchiamo di non fare i bambini di 2 anni).
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Segnalibri