Ahia...male,male molto male..le ens 12 non sono niente buone.La maggioranza(60%) ha cancellato letteralmente l'irruzione fredda del 22-23.
Certo ci sono anche gli spaghi ottimi come il Controle e le P 2,7,8,9,17.
Discrete anche la 1 e la 13.
La media però non è positiva.
Vabbe,vedremo.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Dopo che l'ufficiale si è accodato gli altri ora ci tradiscono...mah
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Io consiglierei cautela e misurato realismo. Che lo split del vortice polare possa realizzarsi è un dato, plausibile e verosimile, sulla scorta di vari parametri, tra cui, quelli, di tipo stratosferico, altra quaestio è la localizzazione geografica e territoriale dei suoi travolgenti e gelidi effetti. L'esperienza del passato induce ad uno spirito di serafica e prudenziale moderazione. Gli scenari ghiacciati americani sono difficilmente emulabili sullo scacchiere italiano. Mancano ancora taluni giorni, quindi deleteria si profila o un'eccessiva euforia, o una sproporzionata disillusione. Saluti.
Senza Dio, siamo come granelli di sabbia, dimenticati sulla spiaggia del tempo, e tu non fai eccezione.
Non sono d'accordo con le Ens, secondo me quelli che vedono qualcosa sono 13 su 20, a queste si vanno ad aggiungere anche il run di controllo, e quello GFS ufficiale che sono anche loro ottimi.
Quello che mi preoccupa di più sono le orribili ECMWF di stasera...
Il verdetto è rimandato
Segnalibri