Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47
    Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: ECMWF:per chi vuole vomitare!

Citazione Originariamente Scritto da KRI Visualizza Messaggio
    anche le ens fanno schifo sino alle 240h oltre nn ho guardato xkè immagino già come sono...
    gfs da 0a 384h un incubo..
    bè ecco accontentati chi volevano l'erezione del maiale,che nn avviene se nn x un nano secondo verso il 23, x di +erezione di serie D(x lo meno nn dovrò fare il conto con molti giorni di favonio)cmq preferivo 1000volte il tempo di questi ultimi giorni...
    Son gusti, ma dopo questi giorni coperti e secchiate d'acqua, 1/2 settimane di hp non mi dispiacciono. Così facendo però ci mangiamo l'inverno e più si va avanti e più le possibilità di neve diminuiscono, ma c'è cmq ancora Febbraio.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Vento forte L'avatar di KRI
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Beh dai, tu almeno hai goduto per un pò, pensa noi che passeremo dalla padella (Atlantico semi-sterile) alla brace dell'hp subtropicale...

cmq Massimiliano a voi questo tempo nn vi ha portato neanche un pò di pioggia??

Vento forte L'avatar di KRI
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Son gusti, ma dopo questi giorni coperti e secchiate d'acqua, 1/2 settimane di hp non mi dispiacciono. Così facendo però ci mangiamo l'inverno e più si va avanti e più le possibilità di neve diminuiscono, ma c'è cmq ancora Febbraio.
    mi va bene anche a me mi porto avanti con i lavori in campagna e tutto xò in quella posizione lo sai anche te Stefano che nn ce lo leviamo tanto facilmente...

mi andava bene un hp meno invadente e meno caldo con questo la neve dai 1500mt in giù sarà un lontano ricordo nel giro di 7gg e qui si parla di 15di hp

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

mi va bene anche a me mi porto avanti con i lavori in campagna e tutto xò in quella posizione lo sai anche te Stefano che nn ce lo leviamo tanto facilmente...

mi andava bene un hp meno invadente e meno caldo con questo la neve dai 1500mt in giù sarà un lontano ricordo nel giro di 7gg e qui si parla di 15di hp
    Vero, ma tanto inutile star qui a sbatter la testa. Come hai visto il tempo quando vuole si aggiusta da solo ed è capace di farti andare per le strade in canotto (come in questi giorni) oppure farti letteralmente sudare sotto il sole in pieno Gennaio.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

anche le ens fanno schifo sino alle 240h oltre nn ho guardato xkè immagino già come sono...
    gfs da 0a 384h un incubo..
    bè ecco accontentati chi volevano l'erezione del maiale,che nn avviene se nn x un nano secondo verso il 23, x di +erezione di serie D(x lo meno nn dovrò fare il conto con molti giorni di favonio)cmq preferivo 1000volte il tempo di questi ultimi giorni...
    Qualche spago bello c'è nelle ens per il 23-24 ,ma sono 6 su 21...la maggioranza è contro.
    Speriamo solo che non si verifichi quell'obrobrio di ecmwf a 240 ore...altrimenti l'inverno è davvero chiuso.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Qualche spago bello c'è nelle ens per il 23-24 ,ma sono 6 su 21...la maggioranza è contro.
    Speriamo solo che non si verifichi quell'obrobrio di ecmwf a 240 ore...altrimenti l'inverno è davvero chiuso.

chiuso no, diciamo limitato. Dal 23 febbraio in poi
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    chiuso no, diciamo limitato. Dal 23 febbraio in poi
    be..una volta davi come data san giuseppe(19 marzo)..ora 23 febbraio...direi che va meglio.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •