Ce ne fossero di questi messaggi!
Questo significa amare la meteorologia!![]()
A volte ci dimentichiamo di quanto sia importante l'atlantico,che ci porta sempre prp ottime,sempre indispensabili e se ben messo anche il freddo.
L'atlantico è sempre ben accolto,anche se porta t sopra media chi se ne frega,ora finalmente le alpi sono piene di neve e i ghiacciai non soffrono più.
Tra l'altro ce ne servirebbero di atlanticate come queste per colmare il deficit idrico dell'orrendo 2007,l'anno con 9 mesi su 12 con prp sotto media.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mi hai fatto commuovere...Complimenti per il messaggio!
Mi associo ai ringraziamenti, dichiarandomi servitore fedele dell'unico vero grande imperatore Marco Aurelio.....
Ah no...quello era un fim....l'imperatore qui si chiama Atlantico!![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Grandissimo messaggio...
Aggiungo che sono decisamente soddisfatto.... sarà per le montagne bianche, sarà per la pioggia che allontana l'incubo incendi invernali (molto comuni da queste parti), sarà che ho visto nevicare (seppur senza accumuli decenti) con una densità di fiocchi finalmente decente...
Poi venga un po' di caldo, un po' di vento (un po' s'intende)... non importa... Basta che non torni l'incubo dell'anno scorso.![]()
Ringrazio anch' io l' Atlantico: abitando vicinissimo a Lugano anche se un poco più in alto (Ciona/Carona - 600m per chi la conosce) non posso che straquotare ... grande periodo quello che abbiamo trascorso dal 4 ad oggi !
Approfitto inoltre per fare i miei saluti a tutto il forum: è il mio primo messaggio anche se lo seguo (silente causa la troppa insipienza nonostante la passione per il meteo) da molto tempo. Meteo Network è il mio "caffè del mattino" e un piacevole intermezzo diverse altre volte nella giornata.
Complimenti a tutti e grazie della compagnia !![]()
Grandissimo Atlantico!!!!
L'unico che ci può tirar fuori dalla delusione meteo
![]()
Grande grande l'atlantico!!!!!!! Sono commosso!!!
E speriamo che quest'inverno faccia di nuovo la sua apparizione!!!!![]()
Champoluc 1570 m.s.m. - Monterosa SkiValle d'Aosta orientale
Anche io ti rigrazio di tutto e quoto Cornobianco ma per favore la prossima volta o 2° in meno o solo pioggia, le patacche no!!![]()
Progetto fantasioso…
caro atlantico io capisco tutti gli amici che ti hanno ringraziato, a loro hai portato gioia e neve e questo è buono. Io non ti posso ringraziare e me ne duole, da me hai portato i 17gg più caldi dal 1993( da quando prendo le temperature) le piogge sono state inferiori a quelle pure scarse del gennaio scorso, la neve non ne parliamo, anzi con il caldo tuo respiro hai sciolto quella caduta sulle mie piste così nè io nè mia figlia siamo potuti andare in montagna. Non mi dispiace aver pagato questo prezzo perchè sono conscio che altri hanno goduto ma ora per favore vai a riposare nell'oceano e concedi al mio caro maialino di ergersi verso le fredde terre islando-groenlandesi affinchè anche io abbia di che gioire poichè un pò per uno non fa male a nessuno.![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
atlantico tra 15gg torna alla grande, voglio un febbraio che sommerge le alpi con metrate di neve stile 51![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri