Risultati da 1 a 5 di 5
    Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito C'era da abbronzarsi stamattina!!!

Cari ragazzi, oggi la giornata a Messina è meravigliosa.
    Il sole è caldo e ci si può tranquillamente abbronzare, il mare è cristallino, il cielo, quando non è velato da qualche nube, è azzurrissimo, l'aria profuma di primavera, nell'aria il suono del vento lieve. Oggi in facoltà persino il gusto del caffè è stato più piacevole.
    Ma come ci si fa a lamentare di giornate come queste?
    Ma come si può tuonare contro una stagione che è appena a metà?
    Ma chi se lo ricorda che sull'Aspromonte l'anno scorso non c'era neve e quest'anno la pista di Gambarie è pienissima?
    Da buon nivofilo posso dire che da quel punto di vista non sono soddisfatto, ma io aspetterei Marzo per lamentarmi. Il trend climatico degli ultimi anni è questo: che possiamo farci? Ci spariamo? O prendiamo quel che di buono la Natura ci offre?

Vento forte L'avatar di Agordino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: C'era da abbronzarsi stamattina!!!

Citazione Originariamente Scritto da Nino Gatto Visualizza Messaggio
    Cari ragazzi, oggi la giornata a Messina è meravigliosa.
    Il sole è caldo e ci si può tranquillamente abbronzare, il mare è cristallino, il cielo, quando non è velato da qualche nube, è azzurrissimo, l'aria profuma di primavera, nell'aria il suono del vento lieve. Oggi in facoltà persino il gusto del caffè è stato più piacevole.
    Ma come ci si fa a lamentare di giornate come queste?
    Ma come si può tuonare contro una stagione che è appena a metà?
    Ma chi se lo ricorda che sull'Aspromonte l'anno scorso non c'era neve e quest'anno la pista di Gambarie è pienissima?
    Da buon nivofilo posso dire che da quel punto di vista non sono soddisfatto, ma io aspetterei Marzo per lamentarmi. Il trend climatico degli ultimi anni è questo: che possiamo farci? Ci spariamo? O prendiamo quel che di buono la Natura ci offre?
    Ciao Nino, sono d'accordo con te sul fatto che uno dalle tue parti non abbia molto di cui lamentarsi: se vivessi lì domani prenderei la bici e mi farei almeno 200 km, contento come un bambino!
    Però...vivo fra le Alpi e quindi vedere che tutto il ben di Dio caduto dal cielo si sta annacquando mi fa venire l'angoscia: se penso a quello che saranno i prossimi giorni non posso proprio essere contento della piega che sta prendendo la stagione.

Webcam Cavalese

La nivomania genera dipendenza: non iniziare!

いつもの空を見て
    всегда смотрит в небо

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

beh su questo te ghe rasùn.
    Non demoralizziamoci però, sono speranzoso nel prosieguo della stagione che è ancora a metà.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fiemmese Visualizza Messaggio
    Ciao Nino, sono d'accordo con te sul fatto che uno dalle tue parti non abbia molto di cui lamentarsi: se vivessi lì domani prenderei la bici e mi farei almeno 200 km, contento come un bambino!
    Però...vivo fra le Alpi e quindi vedere che tutto il ben di Dio caduto dal cielo si sta annacquando mi fa venire l'angoscia: se penso a quello che saranno i prossimi giorni non posso proprio essere contento della piega che sta prendendo la stagione.

Per ora sulle Prealpi bergamsche la neve tiene molto bene:

Ecco la situazione a 1700 Mt.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

ottimo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •