aggiungo e concludo... dire che farà freddo i "giorni della merla" è un pò come dire che a luglio sarà caldo.
comunque speriamo sia di buon auspicio, perciò quotone di simpatia ai nostri amici di metoarcobaleno!!!!
sarà un ovest shift....
sarà un est shift....
mai una volta che ci shiftasse addosso....
Ma guardate cosa scrivono
E' confermata la FASE GELIDA tra il 30 gennaio e 4 febbraio (il gelo arriverà all'interno dello spazio temporale indicato): situazione prevista molto particolare, simile all'eccezionale evento che colpì l' Italia nel febbraio del 1956.
)O/O()O/O()O/O()O/O()O/O()O/O()O/O()O/O()O/O()O/O()O/O()O/O()O/O()O/O()O/O()O/O(
Ultima modifica di Alessio; 18/01/2008 alle 16:26
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Evviva l'ottimismo, ma cerchiamo di essere realisti......a volte le carte sbagliano a poche ore dall'evento, com'è possibile essere sicuri a ben 15 giorni di distanza??? meglio non illudersi troppo, sennò dopo queste 2 settimane di depressione che ci aspettano va a finire che ci spariamo tutti!
O confermano qualcosa che è già successo (come dire: è confermato che ad inizio febbraio 56 faceva freddo) o che sta succedendo (come dire: confermata la risalita dell'HP su di noi), oppure mi sfugge qualcosa della loro strana logica.
Ma come si fa a confermare qualcosa che ancora deve succedere?
"Il futuro confermerà (o meno) le mie attuali previsioni" --> questo a me sembra logico
"Io confermo che il futuro andrà come io prevedo" --> questo a me sembra illogico.
Come dire: " il passato confermerà le mie attuali analisi".![]()
~~~ Always looking at the sky~~~
non metterò quel sito tra i miei preferiti![]()
Segnalibri