A chi interessa l'argomento temporali e tornado, lunedì mattina sarò a Roma come ospite da Maurizio Costanzo nella trasmissione Stella in diretta sul canale SkyVivo (dalle 11 alle 13) per parlare dei cacciatori di tornado e del nostro Tour.
La trasmissione sarà trasmessa anche in streaming web su http://www.skylife.it/stella.
Ciao, Gabriele
Congratulazioni!
Sarebbe bello se qualcuno riuscisse a salvare il tutto e pubblicarlo su Youtube.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Congratulazioni.
ciao
![]()
Ottimo, complimenti![]()
spettacolo, auguroni![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
me lo registro...non è facile vedere gente che scrive sui forum ,e che poi ha la possibilità concreta di poter spiegare aspetti interessanti,come i tornado in questo caso...fatti valere![]()
Caspita, complimenti.Spero di riuscire a vederti.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Qualcuno è riuscito per caso a registrare da Sky l'inizio della puntata?
Lo streaming su web non funzionava sul sito di Sky nei primi 20 minuti...
Gabriele
Ciao, non sono riuscito a registrare (non ne avevo la possibilità), ma ne approfitto per farti i complimenti! Vorrei sentir parlare di certe tematiche più spesso in tv!
la mia musica nel mio sito web
la mia musica su youtube
by Konrad66"CI VOGLIONO METRI DI NEVE,non gli spaghettini barilla da 10mm a botta nei fantameteo... fossero quelli della de cecco che non scuociono..."
Segnalibri