ma per le altre zone nulla ?? mica l'Appennino è alto 4000m... possibile che una volta tanto faccia 31...
Stasera ho avvertito il mio amico pescatore in merito a martedì pomeriggio. L'ingresso dell'aria fredda sull'Adriatico sarà violento causa contrasto termico, con venti e mare in improvvisa crescita. E' una di quelle situazioni da allarme marittimo sopratutto per le piccole imbarcazioni.![]()
Ultima modifica di Conte; 21/01/2008 alle 03:03
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Osservate Reading per giovedì..
Notevole west-shift.
La carta a 48 ore non la si visualizza, chiaramente..
Ma "secondo logica" dovrebbe essere davvero buona per le regioni citate ad inizio post:
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ecco GFS
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
previsti accumuli fino a 5 cm da alcuni modelli a ridosso di Gran sasso e Maiella... beati voi che vedete fiocchi coreografici anche in un inverno schifoso come questo...
Li hai avuti anche tu all'inizio del mese, no? Poi se in quei giorni eri fuori Siena non è mica colpa di Giove Pluvio!
Comunque io sono contento se un po' di tramontana asciutta spazza via questa maccaja, le nebbie alte anticlicloniche caldo-umide non le sopporto.![]()
Segnalibri