Mi ha mandato un sms nonnor giorgio dalla montagna e mi fa':" ho sentito dire a canale 5 da giuliacci di una probabile fase invernale a fine mese" e adesso chi gli dice la verita'?![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
...Grazie 1000 colonnello per la precisazione, augurandoci che quel di diverso che qualcuno aveva capito si avveri davvero !!!
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Ho sentito (bene) la veloce e breve rubrica meteo della sera scorsa su canale 5.
Confermo quello che aveva detto (e riscritto qui) il Col Giuliacci;
niente ondate di freddo importanti sino a fine mese.
Poi... aggiungo io:
- si vedrà, (viste ora le gfs 18!).
Salute a tutti.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
In pratica il Colonnello ha smentito e riformulato la previsione emessa due settimane or sono e pubblicata su ansa.it.
Lo ritengo un atto ammirevole da apprezzare, non tutti quando sbagliano ammettono l'errore.
Cordialmente
Un saluto al colonello e sn contento oltre per il suo intervento anche al fatto che con " fino alla fine del mese improbabile ecc..." ci lasci speranze per febbraio
Speriamo![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri