Originariamente Scritto da Graziano Patruno ahahahah..... quoto
un vero freddofilo odia il condizionatore Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
una curiosità... dopo questo run pazzescamento brutto..........di gfs a che ora verranno aggiornati gli spaghetti??? VEDIAMO SE CI TIRIAMO UN PO' SU CON IO MORALE CON GLI SPAGHI
Originariamente Scritto da barbasimo a che ora verranno aggiornati gli spaghetti??? VEDIAMO SE CI TIRIAMO UN PO' SU CON IO MORALE CON GLI SPAGHI Ora Per Milano Peggiorati scaldazza fino a fine mese invece che rinfrescata
[
Originariamente Scritto da falcon!!! Ora Per Milano Peggiorati scaldazza fino a fine mese invece che rinfrescata io non so leggerli pero' ..... cosa dicono (a parte MILANO)?????
Originariamente Scritto da barbasimo una curiosità... dopo questo run pazzescamento brutto..........di gfs a che ora verranno aggiornati gli spaghetti??? VEDIAMO SE CI TIRIAMO UN PO' SU CON IO MORALE CON GLI SPAGHI Guarda la pagina precedente
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300 Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Regole del Forum
Questa era facile da prevedere, lo ammetto... Temo che, al netto dei soliti voli...
Massima solstizi abilità 10 GRADI E TOSCANO DI CITTADINANZA. [/URL]ospitare immagini senza...
Minima della tensione 7 gradi.
Segnalibri