Questo è un segnale...
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
questa è la visione di tutti i gm fino ad aprile.... almeno ci si scherza su perchè la situazione sembra grave nel forum
Siete forti ragazzi! ..da qualche anno a questa parte...a dicembre si vede l'inverno a 240 ore, arrivammo a marzo e l'inverno era sempre a 240 ore!
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Comunque mi sono azzardato a vedere "oltre" anche perchè le indicazioni alle quote superiori paiono orientarsi verso uno stratwarming indispensabile per l'innesco del blocking atlantico. Seppur a 200 e passa ore le previsioni contengono una serie di variabili che sembrano ricondurre ad un "progetto" virtuoso.
Meglio che una botta in testa![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Italiani state preparando una bella stanza per ospitare uno degli sceicchi piuù ricchi del marocco?? Mi raccomando perchè il suo tour per l'italia durera' parecchio, speriamo che quanto meno ci porti un po gioielli e di tappeti oltre al suo notevole calore!!
Segnalibri