Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Ecmwf 12 cofermano

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ecmwf 12 cofermano

Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
    Ormai non ci resta che la culata in zona cesarini per cercare di dare una parvenza di dignità a questo inverno, anche se ci credo poco. L'unica cosa che mi consola è la constatazione che l'inverno esiste in tutto il globo, dopo quello eccezionale dell'emisfero sud, abbiamo avuto questo nel nord che è stato tosto quasi ovunque con neve e freddo in zone impensabili, l'unica parte del mondo dove questa stagione è estinta è l'europa dove il binomio AA Atlantico Africa non ha rivali.
    e purtroppo si...siamo stati sempre gli ultimi in assoluto da questo punto di vista..l'Atlantico è la croce più grande che ci potese capitare...ma perchè noi abbiamo questo inutile oceano a ovest e gli altri no?

Vento forte L'avatar di terence88z
    Menzionato
    0 Post(s)

Questo è un segnale...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Vento teso L'avatar di quebec
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Guardando "oltre" si intravedono, nemmeno tanto visionari, prodromi di un bel blocco atalantico in formazione. Verso Ovest i segnali cominciano a farsi gradevolmente intriganti.
    Ha Det!
    D'accordo ma sempre a 216/240h che sappiamo tutti le possibilità in termini probabilisti di certe carte. Io il blocco lo voglio vedè a 96h allora si può cominciare a crerdere in qualcosa.
    Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò

Vento teso L'avatar di quebec
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    e purtroppo si...siamo stati sempre gli ultimi in assoluto da questo punto di vista..l'Atlantico è la croce più grande che ci potese capitare...ma perchè noi abbiamo questo inutile oceano a ovest e gli altri no?
    Ma solo l'atlantico si sarebbe sopportato pure ma ce sta pure l'africa e la cosa è veramente da
    Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

D'accordo ma sempre a 216/240h che sappiamo tutti le possibilità in termini probabilisti di certe carte. Io il blocco lo voglio vedè a 96h allora si può cominciare a crerdere in qualcosa.
    Che ci vuoi fare? Le rendono visibili in rete e io, raramente, le commento. Se fossero a 96h avrebbero più probabilità di avverarsi...come quelle brutte
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

pentotalpaz
    Ospite

questa è la visione di tutti i gm fino ad aprile.... almeno ci si scherza su perchè la situazione sembra grave nel forum
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Uragano L'avatar di morris.cruciani
    Menzionato
    0 Post(s)

Siete forti ragazzi! ..da qualche anno a questa parte...a dicembre si vede l'inverno a 240 ore, arrivammo a marzo e l'inverno era sempre a 240 ore!

Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da morris.cruciani Visualizza Messaggio
    Siete forti ragazzi! ..da qualche anno a questa parte...a dicembre si vede l'inverno a 240 ore, arrivammo a marzo e l'inverno era sempre a 240 ore!
    quoto, quì si arriva a Marzo sempre co sti discorsi...
    Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque mi sono azzardato a vedere "oltre" anche perchè le indicazioni alle quote superiori paiono orientarsi verso uno stratwarming indispensabile per l'innesco del blocking atlantico. Seppur a 200 e passa ore le previsioni contengono una serie di variabili che sembrano ricondurre ad un "progetto" virtuoso.
    Meglio che una botta in testa
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Brezza leggera L'avatar di Toninho
    Menzionato
    0 Post(s)

Italiani state preparando una bella stanza per ospitare uno degli sceicchi piuù ricchi del marocco?? Mi raccomando perchè il suo tour per l'italia durera' parecchio, speriamo che quanto meno ci porti un po gioielli e di tappeti oltre al suo notevole calore!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •