e qui sono secchiOriginariamente Scritto da gregory
![]()
![]()
cosa vi devo dire ???
se non fa libecciate o scirocco alpi e pianure del nord rimangono a secco e questo nn va bene a me
Potrebbe essere battuto qualche record di caldo all'estremo Sud...![]()
Che problema c'è? Pantaloncini corti, magliettina, costume e via.....tutti al mareOriginariamente Scritto da DavideCt
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
non ci sono bisogno di sblocchi,il centro sud ha avuto le irruzioni fredde verso il 20,le riavra'entro fine dicembre,l'inverno normale le ha ogni tanto ad interromepre il dominio atlantico,che sembra anomalo,ma e'la norma,15 anni di mer*a(vedi fohn,anomalia guascogna etc etc)non possono cambiare i 500 anni precedenti,sono troppo pochi per definirli normali o la nuova norma... . .
Originariamente Scritto da SimoneMI
Alla fine gliamo fatta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
mammamia,
Questa è troppo calda
Agiungiamoci le abbondanti nevicate in quota di questi giorni, e la frittatona è fatta
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mah, il tempo può e deve fare ciò che vuole. Mi spiacerebbe solo per eventuali disagi eccessivi, o anche peggio, ci mancherebbe (oltre a sbuffare di tanto in tanto con questo cavolo di cielo nuvoloso e tutta quest'acqua)... Ma ciò non toglie che sia giusto che faccia ciò che fa. Sempre. Quando piace e quando piace meno.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri